giovedì 28 gennaio 2016

Il Pianeta X




Recentemente sui media convenzionali si è discusso molto sulla potenziale scoperta del Pianeta X, o come viene chiamato adesso, del Nono Pianeta:

http://www.sciencemag.org/news/2016/01/feature-astronomers-say-neptune-sized-planet-lurks-unseen-solar-system

https://it.wikipedia.org/wiki/Pianeta_Nove

Sebbene NON si tratti ancora della scoperta ufficiale del Pianeta X, è comunque un passo nella giusta direzione. Ciò fa parte del processo di tenue divulgazione che sta avendo luogo adesso. La Cabala ha soppresso qualsiasi informazione sull’esistenza del Pianeta X per decenni. Potrebbe essere di vostro interesse sapere che il Maui High Performance Computing Centre (MHPCC), che è una struttura sotto il controllo del gruppo Chimera, intercetta tutti i dati raccolti dai maggiori osservatori astronomici del mondo e cancella tutti i dati che potrebbero condurre alla scoperta del Pianeta X:

https://en.wikipedia.org/wiki/Air_Force_Maui_Optical_and_Supercomputing_observatory

Otto anni fa, lo scienziato giapponese Patryk Lykawka pubblicò uno studio scientifico dove predisse l’esistenza di un ipotetico pianeta dalle caratteristiche orbitali molto simili a quelle del vero Pianeta X:

http://allesoversterrenkunde.nl/!/!/actueel/artikelen/_detail/gli/the-mystery-of-planet-x/

http://arxiv.org/abs/0712.2198

http://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/0712/0712.2198.pdf

Naturalmente il suo articolo, al contrario del recente studio di Mike Brown, non ricevé alcuna copertura dalla stampa internazionale perché si era avvicnato troppo alla verità.

                                                                                                                                  


Per rinfrescare la vostra memoria, eccovi le caratteristiche del vero Pianeta X, che mi furono comunicate dai Pleiadiani:

Raggio: 7.500 Km
Massa: 0,76 Masse Terrestri
Semiasse Maggiore: 70 Unità Astronomiche
Inclinazione: 40°
Eccentricità Orbitale: 0,25

Il nucleo del Pianeta X è roccioso, il suo mantello è composto da acqua ghiacciata e la superficie è un sottile strato di metano ghiacciato. Se una sonda spaziale fosse inviata in prossimità del Pianeta X, troverebbe una superficie argenteo - bluastra con vaste sezioni di terreno levigato e chiazze di superficie geologicamente dinamica con segni di criovulcanismo. Se questa sonda si avvicinasse fino a che la risoluzione delle proprie fotocamere superasse i 10 metri per pixel, in alcune zone della superficie, scoprirebbe strani tracciati rettangolari altamente riflettenti. Questi sono i soffitti di vetro delle basi sottosuperficiali del Movimento di Resistenza e della flotta della Confederazione Galattica.

E nel caso non l'abbiate ancora capito, il Pianeta X NON è Nibiru.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/01/planet-x.html

lunedì 11 gennaio 2016

Breve Aggiornamento sulla Situazione


La rimozione del gruppo Chimera continua. Ci sono stati molti progressi, ma al momento, molte informazioni non possono essere divulgate. Sto attendendo le circostanze appropriate che mi consentano di rilasciare informazioni riservate significative che espanderanno gli orizzonti della popolazione di superficie riguardo a molte questioni.

Alcuni membri della Cabala stanno tentando di manipolare la Divulgazione, nella speranza di apparire come appartenenti alla fazione positiva per così evitare gli arresti durante l’Evento:

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/hillary-clinton-reveal-truth-ufos-7111722

Alcuni media stanno tentando di manipolare la Divulgazione ancora di più, presentandola come una presa in giro:

http://edition.cnn.com/2016/01/04/politics/hillary-clinton-area-51-aliens/

Ciononostante, la verità sull’assassinio di JFK, e sulle sue connessioni con la Divulgazione, sta trapelando attraverso i media convenzionali:

http://www.express.co.uk/news/science/631341/New-shock-claim-JFK-was-murdered-by-CIA-days-after-demanding-UFO-files-and-NASA-visit

L’attuale ribellione delle milizie che è in atto in Oregon, è un’operazione false flag che è stata orchestrata dalla Cabala per testare la reazione delle milizie ad alcune specifiche condizioni. Questa situazione non peggiorerà perché la maggior parte della Cabala non desidera che scoppi alcuna guerra civile negli Stati Uniti d’America, perché sa bene che una guerra civile accelererebbe il processo che ci sta portando all’Evento e, quindi, alla sconfitta finale della Cabala stessa. Al contrario, ciò che la Cabala vuole, è una condizione di caos regolarizzato ed anche di tensione che gli permetterebbe di mantenere il controllo e di ritardare l’inevitabile per quanto più tempo possibile.

Il seguente studio dimostra chiaramente che in una società stratificata e caratterizzata da profonda disuguaglianza, i gruppi elitari, a dispetto della superiorità delle loro risorse finanziarie e materiali, non possono sopravvivere al collasso del sistema più di quanto possano i cittadini comuni:

http://www.ancient-code.com/wp-content/uploads/2015/11/1-s2.0-S0921800914000615-main.pdf                                                                                                    


Dietro le scene, sono in atto importanti preparativi in vista del Reset finanziario. A tal proposito, Veterans Today indica una regia condotta dal gruppo congiunto formato dalla fazione dei Militari Positivi, dai Templari e dai Dragoni:

http://www.veteranstoday.com/2016/01/09/the-secret-global-reset-agreement/

La Banca Asiatica d’Investimento per le Infrastrutture (AIIB), che diventerà operativa tra circa una settimana, rappresenta il veicolo bancario attraverso il quale il Reset sarà innescato:

http://www.telegraph.co.uk/sponsored/business/12076206/aiib-launch.html

Ci si aspetta che il secondo pilastro del nuovo sistema finanziario, lo Shanghai Gold Exchange, diventi operativo in Aprile con un prezzo di partenza dell’oro basato sullo Yuan:

https://goldstockbull.com/articles/gold-price-discovery-moving-to-china-in-april/

La Cina e la Russia inizieranno a denominare i propri contratti a termine sul prezzo del greggio, in Rubli e Yuan e non più in dollari americani:

http://journal-neo.org/2016/01/09/russia-breaking-wall-st-oil-price-monopoly/

Questo è il vero inizio della fine del Petrodollaro.

Forse è giunto il momento di iniziare a prepararsi all’abbondanza:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/12/abundance-deprogramming.html

E di continuare fieramente a risplendere da veri Lightworker or Lightwarrior:

http://sacredearthliberation.org/www.sacredearthliberation.org/BLOG.html

                                                                                                


Il concetto di “falsa luce” fu introdotto dagli Arconti per confondere ulteriormente la parte risvegliata della popolazione di superficie e per promuovere una certa diffidenza verso la Luce, indebolendo così, ancor maggiormente, la popolazione di superficie. In realtà, la Luce è Luce, e l’oscurità è oscurità, è tutto qui. Se siete in contatto con la vostra guida interiore, non potreste mai confondere la Luce con l’oscurità o l’oscurità con la Luce.

Victory of the Light!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/01/short-situation-update.html

lunedì 4 gennaio 2016

Aggiornamento sulla Situazione


La rimozione del gruppo Chimera continua. L’Anello di Kuiper, la rete di basi fisiche del gruppo Chimera nel Sistema Solare esterno, è stato quasi completamente rimosso. Ciò che resta della flotta del gruppo Chimera è nel più completo caos, sparpagliata nel Sistema Solare e nascosto in prossimità dei nodi plasmatici con la più alta concentrazione di bombe strangelet e toplet, per così usare queste bombe come meccanismo di difesa.

Mentre il network fisico del gruppo Chimera sparso nel Sistema Solare si sta disintegrando rapidamente, il vortice di accrescimento plasmatico, con le sue bombe strangelet e toplet, resta uno scoglio molto più grande, almeno per adesso.

In parallelo al depotenziamento del gruppo Chimera, lo scambio d’informazioni riservate tra i vertici delle varie fazioni positive s’intensificherà, senza che queste temano che tali informazioni vengano intercettate dal gruppo Chimera e senza la possibilità che il gruppo Chimera minacci rappresaglie nel caso in cui i vertici delle varie fazioni positive comunichino troppo liberamente. A tal proposito, la Resistenza presenterà informazioni riservate sostanziali al network di Agharta Orientale e a varie fazioni di Programmi Segreti Spaziali e poi, alcune di queste informazioni riservate si faranno strada tra la popolazione di superficie. La maggior parte delle fazioni dei Programmi Segreti Spaziali fu seriamente sottoposta a sessioni di programmazione mentale al fine di mettere i membri di queste fazioni contro i Pleiadiani ed altre razze extraterrestri positive e presto la Resistenza presenterà a questi individui solide prove della benevolenza pleiadiana.

La resistenza gli fornirà anche conoscenze tecnologiche per rimuovere sistemi nanorobotici ed altre tecnologie simili erroneamente presentati come IA (intelligenza artificiale). Come qualcuno ha brillantemente dichiarato in un commento sul mio blog: “Cobra parlò di robot e sistemi nanorobotici inventati dal gruppo Chimera per controllare rettiliani ed umani. Questi strumenti possono essere così sofisticati e possono processare informazioni ad una velocità così elevata che danno l’illusione di essere senzienti, vivi ed intelligenti. Ma in realtà sono solo delle macchine che possono essere spente facilmente.”

Uno dei fattori chiave per difendersi contro queste tecnologie è rappresentato da un equilibrio tra le emozioni e la mente. Queste tecnologie sono in grado di manipolare soltanto una mente che sopprime emozioni è che non è quindi in grado di gestire intense correnti emozionali.

Sulla superficie del pianeta ci sono progressi.

                                                                                               



Attorno al mondo, ci sono sempre più iniziative che stanno iniziando a introdurre le giuste condizioni per il Reset del sistema finanziario:

http://www.maxkeiser.com/2015/12/reinventing-banking-from-russia-to-iceland-to-ecuador/

E la Svizzera potrebbe benissimo essere la nazione che accelererà tale processo:

https://www.rt.com/op-edge/327191-switzerland-money-banks-ban-referendum/

Se qualcuno ha dei dubbi sull’esistenza della fazione dei Militari Positivi nel Pentagono, questa è la prova:

https://www.rt.com/usa/326748-us-syria-intelligence-hersh/

http://www.lrb.co.uk/v38/n01/seymour-m-hersh/military-to-military



                                                                                                 


Ed alcuni membri della Cabala sono già stati arrestati:

http://www.ashtarcommandcrew.net/forum/topics/it-seems-that-cabalists-are-finally-going-to-pay-for-their-crimes

Non sono cabalisti ai vertici, ma un recente studio condotto dall’Università di Tokyo, dimostra che la soppressione dei nodi di basso livello scombussola l’intero network:

http://www.u-tokyo.ac.jp/en/utokyo-research/editors-choice/the-importance-of-non-hub-elements/

In sostanza, ciò vuol dire che aver arrestato alcuni semplici cabalisti ha significativamente depotenziato la loro intera rete ed accelererà il loro tracollo.

Victory of the Light!


P.S. Circa 15 minuti dopo aver postato quest’articolo, è stato già creato un video Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=pNQFR0thRZI&feature=youtu.be




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/01/situation-update.html