martedì 14 giugno 2016

Resoconto sulla Conferenza di Chania e Due Interviste a Cobra


La nostra Conferenza sull’Ascensione che ha avuto luogo a Chania è stata un enorme successo. Si è svolta in uno dei rari posti sulla superficie del pianeta dov’è ancora presente la pura energia della Dea. Tra tutte le nostre conferenze, è stata quella con maggior presenza di Luce ed Armonia e tutto si è svolto agevolmente. Abbiamo, così, avuto un sentore di ciò che saranno le nostre vite dopo l’Evento.

                                                                                                



Possiamo, pertanto, invitarvi a due ulteriori conferenze sull’Ascensione che si svolgeranno in Asia a Luglio.

La prima sarà il 2 ed il 3 Luglio a Chiang Mai, Tailandia:

http://portal2012.org/Thailand.html

E la seconda sarà il 16 ed il 17 Luglio a Taipei, Taiwan:

http://portal2012.org/Taiwan.html

Siete più che benvenuti ad unirvi a noi!

Potete leggere, intanto, due interviste a Cobra.

La prima è condotta dal team di AGN Veg Global:

http://agnvegglobal.blogspot.com/2016/06/agn-veg-cobra-interview.html

La seconda è un’intervista congiunta, insieme a Randy Cramer, all’Ambasciatore dei Dragoni Rossi e a Robert Potter:

http://nebula.wsimg.com/818ce01d87e48d873ef5a8393a86a5e8?AccessKeyId=D024642E08D25FC38E4B&disposition=0&alloworigin=1

http://www.thegoldfishreport.com/goldfish-report.html

La versione Youtube della seconda intervista è disponibile da questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=XAaoWso7HJI&feature=youtu.be

Dietro le scene ci sono molti movimenti in atto ma sfortunatamente non molto può essere riportato alla popolazione di superficie. Un aggiornamento della situazione sarà pubblicato non appena sarà strategicamente opportuno farlo.

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/06/chania-conference-report-and-two-cobra.html



Estratto dall’intervista condotta dal team di AGN Veg Global:

AGN Veg: E’ corretto affermare che tutti gli animali sono esseri senzienti?

Cobra: Sì, naturalmente, tutti gli animali sono esseri senzienti e, come gli esseri umani, percepiscono tutto lo spettro delle emozioni, consiglio, quindi, di trattarli come esseri umani.

AGN Veg: E’ vero che antichi maghi praticavano rituali di sacrificio, sia animale sia umano, per fini spirituali negativi, costringendo un’anima a lasciare il piano fisico prima del suo naturale periodo di transizione?

Cobra: Sì, sfortunatamente è vero.

AGN Veg: E’ corretto affermare che il nostro attuale sistema di macellazione che vede più di seicento milioni di animali essere uccisi ogni cinque giorni a scopo di sostentamento, è tutt’esso un oscuro rituale di sacrificio facente parte della programmazione arcontica?

Cobra: In parte, il bisogno di consumare carne animale viene manipolato da alcune forze in modalità che permettono a queste antiche pratiche sacrificali di continuare in una maniera socialmente accettata dalle masse. Alcune persone hanno ancora il bisogno di mangiare carne, ma le modalità implementate per soddisfare questo bisogno non sono per nulla giuste.

AGN Veg: Una mucca vive per circa venticinque anni. Forzare l’anima di una mucca a lasciare il suo corpo dopo cinque anni di vita per esempio, non rappresenta una seria violazione delle leggi universali?

Cobra: Sì, naturalmente va contro tutte le leggi naturali applicate nel resto dell’Universo. Altre razze non fanno ciò, attualmente tutto ciò si verifica solo su questo pianeta.

AGN Veg: Esiste una connessione esoterica tra gli oscuri rituali di sacrificio animale ed il fatto che, durante una celebrazione religiosa e non, al centro di ogni banchetto, in ogni cultura e nazione, a seconda dei casi ci sia un essere senziente sacrificato, sia esso un agnello, un tacchino o un maiale?

Cobra: Quest’usanza, in realtà, è un riflesso degli antichi sacrifici rituali che si tenevano all’aperto, è una reminescenza di questi.

AGN Veg: Con le molte migliaia di brethariani e i milioni di vegani che ci sono adesso, ed essendo noi frugivori, essendo, quindi, in grado di sostentarci soltanto attraverso cibo che cresce dal terreno e non tramite l’uccisione di altri esseri senzienti (ad eccezione delle persone che vivono in ambienti dal clima estremamente freddo, che per sopravvivere hanno bisogno di consumare carne animale), possiamo affermare che stiamo attraversando un processo di graduale ritorno alla nostra forma cristallina originale, esigendo, quindi, sempre meno cibo solido e sempre più cibò fresco, il quale possiede una frequenza vibrazionale più elevata?

Cobra: Questa è la realtà per le persone spiritualmente più evolute, ma la maggior parte dell’umanità consuma ancora carne, lo fa da una prospettiva e da una consapevolezza diversa.

AGN Veg: I replicatori di cibo saranno programmati anche per riprodurre cibi con tutti i nutrimenti ed i sapori di quello animale?

Cobra: Sì, naturalmente. Questa tecnologia sarà disponibile.

AGN Veg: Quanto tempo dopo l’Evento si prevede che tutte le forme di sfruttamento ed uccisione animale diventino completamente obsolete ed illegali?

Cobra: Dopo l’Evento, in un periodo di pochi messi, tutto questo verrà risolto.

AGN Veg: Nel testo “Thiaoouba Prophecy” (http://www.thiaoouba.com/), viene affermato che in alcune realtà di quarta dimensione, umani o altre forme di vita consumano la carne di altri esseri senzienti ma non li uccidono mai, attendono che muoiano in maniera naturale, chiedono poi, con gratitudine, all’anima che ha abbandonato il corpo, di poter consumare la sua carne. Queste affermazioni sono vere?

Cobra: Accadeva in passato presso alcune civiltà dell’Universo.

AGN Veg: In che modo si nutrono i Pleiadiani?

Cobra: I Pleiadiani non consumano molto cibo. Utilizzano una sorta di elisir, è una bevanda che consumano quotidianamente e che è, per loro, sufficiente. Alcuni di loro mangiano frutta, ma non è necessaria per il loro sostentamento.




Dichiarazioni di Cobra tratte dall’intervista congiunta:

“Non sono d’accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire la Divulgazione totale. Il mito secondo il quale non saremmo in grado di tollerare questo processo è semplicemente una tattica di disinformazione ingegnata dalla Cabala. Le persone, in realtà, specialmente nei paesi sottosviluppati, sono quotidianamente soggette a shock ben più intensi rispetto a quelli che la divulgazione totale provocherebbe. Le persone che vivono in zone di guerra, per esempio, lottano ogni giorno per la propria sopravvivenza e per loro, le conseguenze del processo di divulgazione sarebbero noccioline, sarebbero nulla a confronto di ciò che vivono ogni giorno. Gli esseri umani sono in grado di adattarsi a situazioni davvero estreme e gli shock provocati dal processo di divulgazione sarebbero di media intensità e sarebbero assorbibili in una o due settimane. Le conseguenze positive della divulgazione, inoltre, supererebbero di gran lunga lo shock iniziale.”

“Dobbiamo capire che l’intera struttura della realtà si trasformerà. La divulgazione non avverrà, quindi, nelle attuali condizioni di società duale. Il processo di divulgazione fa parte di un profondo processo di trasformazione spirituale che interessa l’intera galassia e quando le persone saranno esposte a tale processo, le condizioni saranno diverse, proprio perché tale processo fa parte di un cambiamento ben più ampio, su scala galattica. Si parla molto della paura e di come le persone reagiranno o dello stato di panico in cui cadranno, ma ripeto che questa prospettiva fa parte del vecchio paradigma. La maggior parte delle persone, durante la divulgazione, sarà in grado di affrontare i propri processi psicologici. Esiste una piccola percentuale di persone, che a tal riguardo, avrà dei problemi, ma le forze di Luce durante l’Evento implementeranno un piano volto ad affrontare questa situazione. La maggior parte di queste persone sarà assistita e guidata in maniera diretta o indiretta. Ogni giorno, più di 200.000 persone muoiono di fame. Dopo l’Evento nessuno più morirà di fame, ciò vuol dire che salveremo 200.000 vite al giorno. Quando parliamo di divulgazione, non parliamo soltanto di mostrare strani extraterrestri in TV, parliamo del rimodellamento dell’intera società umana dal livello finanziario a quello politico e così via. L’intera struttura della società attraverserà una transizione di fase. Questa transizione di fase avrà un effetto positivo sull’intera società umana, per alcuni individui sarà una transizione problematica ma per la maggior parte delle persone sarà molto più semplice di quello che prevedono gli attuali modelli statistici di reazione psicologica perché, in quel momento, le condizioni energetiche saranno del tutto diverse. Ogni persona possiede anche un corpo emozionale ed un corpo mentale che vive adesso in un certo ambiente energetico. Durante la divulgazione totale questo ambiente energetico sarà totalmente diverso e ci sarà molta più assistenza da parte delle forze di Luce.”

“Il processo di divulgazione non sarà guidato da nessuna delle fazioni presenti sulla superficie. A guidarlo saranno forze dalla frequenza vibrazionale molto elevata, che possiedono una comprensione molto più ampia della situazione”

“Esistono varie versioni di tecnologia scalare ma hanno tutte lo stesso scopo, quello di creare onde scalari costanti sul piano plasmatico al fine di sopprimere la consapevolezza umana ma adesso quest’obiettivo, per la Cabala, è sempre più difficile da perseguire perché, come ho già detto, c’è un’evoluzione naturale in atto. Per avere lo stesso effetto, quindi, c’è bisogno di immettere sempre più potenza ed è per questo motivo che adesso, attorno al pianeta, ci sono campi scalari plasmatici sempre più dannosi e le persone subiscono strani effetti collaterali; il piano plasmatico è inquinato da questi campi scalari e in un certo momento ci sarà un punto di rottura e questi campi scalari inizieranno a disintegrarsi e ciò avverrà in prossimità della Svolta da Compressione.”

“Possiamo accelerare questo processo connettendoci al nostro sé superiore, invocando l’aspetto divino dell’energia maschile e femminile, connettendoci alla Forza, che è dimensionalmente superiore al campo plasmatico che la Cabala sta tentando di creare.”








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.