mercoledì 29 giugno 2016

Intervista d’Aggiornamento Mensile a Cobra, Giugno 2016


Ecco l’intervista d’aggiornamento mensile a Cobra condotta dal team di Prepare for Change. L’audio e la trascrizione sono disponibili da questo link:

http://prepareforchange.net/2016/06/26/06-20-16-cobraprepare-for-change-june-interview/

                                                                                                



Potete proporre le vostre domande tramite questo link: http://prepareforchange.net/cobra-questions/ e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Risposte estrapolate da vecchie interviste sono qui ben raccolte:

http://esaccoalition.org/matrix-faq/

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/06/june-monthly-update-interview-by-cobra.html



Estratto dall’intervista:

Richard: Cobra, è vero che la Terra ha avuto due lune in passato?

Cobra: Durante il corso della sua storia la Terra ha avuto varie lune. Alcune si schiantarono sulla superficie terrestre, altre sfuggirono al campo gravitazionale della Terra ed altre ancora furono addirittura distrutte o rimosse.

Richard: La nostra attuale luna è artificiale?

Cobra: Non lo è, è naturale ed è stata ampiamente utilizzata in vari modi. Sotto la sua superficie furono creati molti centri abitati. Molti degli esistenti tunnel di lava furono artificialmente espansi e furono lì costruite molte città sotterranee.

Richard: Cobra, cosa accadde all’uomo di Neanderthal?

Cobra: Si estinse quando non soddisfò più alcuno scopo evolutivo. Una piccola percentuale dell’uomo di Neanderthal è sopravissuta fino ai giorni nostri, infatti, alcuni membri della Cabala hanno un’alta percentuale di geni neandertaliani nella loro composizione genetica.

[…] E’ Il genotipo della fazione khazara ad avere un’alta percentuale di DNA neandertaliano.

 […] Percepiscono se stessi come una razza superiore. E’ la loro distorta percezione della realtà.

Lynn: Molte persone affermano che la natura umana sia negativa e malvagia ma io non sono d’accordo. Al momento della nostra nascita siamo amore puro ed incondizionato senza paura, preoccupazione o dubbio. Sembra, quindi, che la natura umana sia amorevole e pura. Sei d’accordo?

Cobra: La natura umana nella sua profondità, o meglio, la natura stessa dell’anima è pura ma la personalità scaturisce dalla reazione che l’anima incarnata ha con l’anomalia primaria e con le condizioni che troviamo su questo pianeta ed il libero arbitrio è il fattore più determinate in relazione alla direzione verso la quale evolverà la personalità. Il libero arbitrio è, quindi, l’aspetto più importante. Aggiungo, però, che quando le condizioni su questo pianeta miglioreranno, la maggior parte delle persone utilizzerà il proprio libero arbitrio in modo positivo.

Richard: Cobra, puoi parlarci di Maria Maddalena?

Cobra: Ho bisogno di una domanda più specifica.

Richard: Vogliamo sapere se era davvero sposata con Gesù, se vero che viaggiarono attorno al mondo compiendo azioni positive.

Cobra: Sì, lei era la soulmate dell’entità che alcune persone chiamano Gesù. Erano entrambi iniziati a scuole misteriche, dove entrambi appresero conoscenze avanzate, dalla loro unione nacque uno specifico lignaggio.

Lynn: Cobra, è vero che Maria fu il guru di Gesù e lo preparò alla sua missione sin dalla sua nascita?

Cobra: E’ parzialmente vero. Durante la sua vita egli ebbe molti insegnanti ed istruttori, lei fu uno d questi.

Lynn: Maria fu l’incarnazione dell’energia materna divina?

Cobra: Lei canalizzò le energie di questo archetipo.

Lynn: Maria era più potente di Gesù?

Cobra: In questo Universo, ogni individuo possiede un suo potere distinto e non ha alcuna utilità fare comparazioni di questo tipo.

Richard: Cobra, dopo l’Evento, verranno creati centri volti a risvegliare e curare le persone?

Cobra: Sì naturalmente, specialmente sulla superficie del pianeta, gli essere umani che hanno bisogno di essere curati riceveranno moltissima assistenza.

Richard: Esistono già centri del genere o ce ne saranno soltanto dopo l’Evento?

Cobra: Saranno creati dopo l’Evento.

Lynn: Tra gli anni 40’ e 50’, lo scienziato statunitense Royal Rife inventò uno strumento basato sulle frequenze vibrazionali (chiamato “Rife machine”) che, in sostanza, poteva individuare la frequenza vibrazionale di qualsiasi malattia, tumori, sclerosi multipla, malattie causate da virus, batteri, parassiti ecc.
Grazie allo strumento da lui inventato, il dott. Rife era capace di curare queste malattie eliminando le cellule malate. Sembra che questo strumento interagisse con il campo eterico e plasmatico del corpo umano. Ritieni che questo genere di strumento sia un precursore di ciò che sarà disponibile dopo l’Evento?

Cobra: Sì, esattamente. Questo è ciò che accadrà.

Richard: Un lettore ci ha scritto di aver ricevuto un aggiornamento da Winston Shrout il quale affermava che la Nobiltà Nera si era arresa. A tal riguardo, io non ho, però, letto nessuna informazione che corroborasse quest’affermazione. Cobra, c’è qualche fondamento in questa dichiarazione?

Cobra: La Nobiltà Nera non si è ancora arresa. Lo farà durante l’Evento.

Richard: Cobra, qual è il piano delle forze di Luce nei riguardi dello stato di accusa a cui è sottoposta la presidente del Brasile, Dilma Rousseff? Sappiamo che la Cabala vuole la sua destituzione e che questa influirà negativamente sul BRICS. Puoi darci aggiornamenti su questa situazione e sull’attuale clima politico che si respira in Brasile?

Cobra: Attualmente in Brasile è in corso un conflitto molto intenso tra le forze di Luce e le forze oscure. L’esito sarà positivo ma prima di questo ci sarà moltissima tensione e molto scontro e tante situazioni sembreranno tutt’altro che positive.

Lynn: Siccome, dopo l’Evento, la maggior parte delle leggi e l’intero sistema giudiziario verranno trasformati, quale sarà il futuro per i giudici e per gli avvocati?

Cobra: Saranno inevitabilmente costretti a perseguire qualche altra vocazione. Dovranno fare qualcos’altro.

Lynn: Ciò vuol dire che non esisterà più alcun sistema legale?

Cobra: Il sistema legale subirà una graduale ristrutturazione e verrà semplificato, non ci sarà più alcun bisogno di giudici ed il numero di avvocati sarà drasticamente ridotto.

Lynn: Quando, come e da chi fu provocato il mescolamento delle lingue?

Cobra: Si verificò dopo la caduta di Atlantide con lo scopo di creare divisione sulla superficie del pianeta e fu ingegnato dagli Arconti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.