sabato 23 aprile 2016

Resoconto della Conferenza sull’Ascensione


La località svizzera dove si è svolta la nostra conferenza sull’Ascensione è stata scelta strategicamente perché questa località è situata su un’importante leyline pleiadiana che attraversa la Svizzera centrale.

La conferenza è stata un gran successo. Vi ha partecipato un potente ed unito gruppo di persone provenienti da 22 paesi diversi. L’equilibrio tra le energie femminili e maschili è stato più profondo che mai è ciò sta a significare che l’energia della Dea è molto presente sulla superficie del pianeta e che molta guarigione è già avvenuta. Sono state presentate moltissime informazioni riservate ed il lavoro energetico che abbiamo svolto ha ulteriormente stabilizzato la linea temporale dell’Ascensione per questo pianeta. Abbiamo anche inizializzato il processo di implementazione delle future Zone di Contatto attorno al mondo.

Questa conferenza ha spianato la strada per ulteriori conferenze sull’Ascensione.

                                                                                                



Sebbene sembri che nulla stia accadendo, dietro le scene ci sono molte azioni in corso. Durante il mese di Maggio tutto questo movimento diventerà molto più pronunciato e visibile.

Accordi per un’intervista congiunta a Cobra e Corey condotta da Robert Potter sono stati presi. Se avete domande per me o per Corey, vi prego di inviarle a Rob@thepromiserevealed.com

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/04/ascension-conference-report.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.