sabato 26 marzo 2016

Aggiornamento sulla Situazione



La rimozione del gruppo Chimera continua. La maggior parte delle bombe plasmatiche strangelet è stata rimossa e adesso le forze di Luce si stanno concentrando sulla rimozione delle bombe plasmatiche toplet, utilizzando con successo lo stesso approccio.

Tutto ciò ha provocato una forte reazione da parte del gruppo Chimera, il quale ha ordinato agli Arconti di aumentare il volume delle loro tecnologie per attaccare e reprimere i Lightworker e i Lightwarrior i quali sono la chiave per il Cambiamento Epocale. Utilizzano infrasuoni ed onde scalari plasmatiche:

https://authenticmentoring.wordpress.com/2015/02/17/gwen-towers-and-nexrad-infrasound-pulses-the-hum-the-rumble-and-booms-population-control/

La rimozione delle bombe plasmatiche strangelet e toplet sta allentando la tensione nel nostro Sistema Solare, allargando le maglie della Quarantena ed accelerando il processo di Divulgazione a beneficio della popolazione di superficie.

Molte compagnie inizieranno presto ad offrire viaggi nello spazio a prezzi relativamente abbordabili:

http://metro.co.uk/2016/03/14/you-could-soon-be-able-to-take-a-holiday-in-space-for-7000-5752424/

http://www.ibtimes.co.uk/virgin-galactic-space-x-holidays-space-will-cost-7000-by-2030-astronaut-predicts-1549306

Ci sono seri piani volti a creare una base lunare che possa ospitare anche turisti:

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3471632/Europe-s-space-boss-reveals-plans-moon-village-humans-robots-live-alongside-allow-tourists.html?ITO=1490&ns_mchannel=rss&ns_campaign=1490

https://www.rt.com/news/333842-moon-village-domes-space/

http://sputniknews.com/art_living/20160311/1036102790/permanent-lunar-colony.html
                                             
                                                                                                                         


Una nuova tecnologia russa rende più reale il viaggio verso Marte:

https://www.rt.com/news/334416-russia-space-nuclear-engine/

E si discute seriamente sulla possibilità di escavazioni su asteroidi:

https://deepspaceindustries.com/

La Cabala intende controllare tutte queste manovre creando normative e regolamentazioni tramite il suo veicolo globale, le Nazioni Unite:

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3493306/Space-tourism-rules-needed-five-years-ensure-safety-security-pioneering-passengers-warns.html

A tal proposito, occorre che ribadisca che una Divulgazione parziale NON è un’opzione:

http://prepareforchange.net/2016/03/12/partial-disclosure-is-not-an-option/

Come probabilmente sapete, la Cabala sta sabotando la petizione per la Divulgazione Totale:

http://prepareforchange.net/2016/02/19/is-change-org-sabotaging-the-full-disclosure-petition/

Questo non ci fermerà. Fonti vicine a Putin hanno fatto sapere che negli ultimi anni, la Russia ha sostenuto il processo di Divulgazione concedendo agli organi d’informazione totale libertà di presentare informazioni riservate concernenti la Divulgazione. L’unico problema è che queste informazioni vengono diffuse soprattutto in russo e quando i giornalisti russi tentano di avvicinare i media occidentali proponendo loro traduzioni in inglese dei propri articoli, vengono respinti. Istituti russi sponsorizzati dallo Stato studiano ed investigano il fenomeno ufologico e fanno ricerca su tecnologie per produrre energia attraverso il moto perpetuo, questi istituti, allo stesso tempo, dichiarano che solo il 5% circa delle informazioni sulla free energy che provengono da fonti occidentali ha un reale fondamento. Anni fa, Putin visse un’esperienza di contatto spirituale con i Pleiadiani molto profonda, grazie alla quale ebbe una trasformazione e questa è la motivazione occulta che sta dietro la sua risoluta lotta alla Cabala.

La fazione degli Illuminazi sta iniziando a capire che il gioco è finito e che non sarà in grado di scappare in basi sotterranee profonde o nel Sistema Solare. Il loro piano è quello di evitare gli arresti di massa durante l’Evento abbandonando le proprie roccaforti in Texas, per poi attraversare il confine messicano, volare dal Messico all’Argentina e da lì spostarsi in Antartide grazie a sottomarini per così rifugiarsi in basi sotterranee prossime alla superficie utilizzando vecchi collegamenti risalenti al tempo in cui i nazisti, nel 1945, fecero la stessa cosa:

http://www.bibliotecapleyades.net/antarctica/antartica24.htm

                                                                           


I loro piani stanno trapelando in tutte le organizzazioni di intelligence come chiaramente mostra anche l’ultimo resoconto di Fulford:

http://www.starshipearththebigpicture.com/2016/03/23/whats-up-in-the-antarctic-and-denver/

L’altra via di fuga verso l’Antartide, passa attraverso la Nuova Zelanda, ed è per questo motivo che lì la Cabala sta acquistando proprietà immobiliari in modo maniacale:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2931325/Super-rich-buying-property-New-Zealand-bolthole-case-west-goes-meltdown.html

Per contrattaccare questi piani c’è bisogno di portare un frammento della pietra Cintamani in Antartide, e c’è bisogno che quest’azione venga compiuta dalla popolazione di superficie. Se c’è qualcuno disposto a farlo ed in grado di coprire i costi del viaggio, può contattarmi a cobraresistance@gmail.com per ricevere istruzioni dettagliate.

Su una nota più positiva, la Nuova Zelanda sta pianificando l’introduzione di un reddito di base incondizionato:

http://futurism.com/new-zealand-considering-giving-everyone-universal-basic-income/

Lo stesso sta accadendo in Ontario:

http://www.businessinsider.com/ontario-announces-basic-income-plan-2016-3

E finalmente, economisti stanno incominciando a discutere di orari lavorativi di quattro ore e dei suoi effetti benefici per l’economia:

http://humansarefree.com/2013/01/a-transition-plan-towards-resource.html?m=0

Coloro che vorranno votare per Trump resteranno delusi perché lui è un agente dei Gesuiti:

https://www.reddit.com/r/RomeRules/comments/3g7zgf/donald_trump_secret_jesuit_agent_for/

La Cabala intende indebolire il BRICS destabilizzando il Brasile:

https://futuristrendcast.wordpress.com/2016/03/15/brazil-color-revolution-attempt-corruption-dilma-lula-zika-and-2016-olympics-lada-ray-analysis-and-predictions/

E’ interessante notare che Erdogan abbia predetto gli attacchi di Bruxelles pochi giorni prima che accadessero:

http://abcnews.go.com/International/wireStory/kurdish-militants-hit-europe-turkeys-erdogan-37743106

Naturalmente lo sapeva perché è una delle menti dietro questi attacchi:

http://www.veteranstoday.com/2016/03/24/breaking-exclusive-brussels-mastermind-captured-by-syrian-kurds-implicates-erdogan/

Fonti dei Dragoni hanno fatto sapere che nel prossimo futuro, la Turchia potrebbe essere una delle cause scatenanti di una breve ma intensa escalation militare, poco prima della svolta planetaria. Se ciò accadrà, da questo blog sarà annunciata una meditazione di massa per contrattaccarla.

Victory of the Light!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/03/situation-update.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.