giovedì 18 febbraio 2016

Importante Aggiornamento sulla Situazione


La rimozione del gruppo Chimera continua. Di recente le forze di Luce hanno compiuto importanti passi in avanti e pertanto saranno in grado di rimuovere tutte le bombe plasmatiche strangelet molto presto. Rimarranno le bombe plasmatiche toplet, ma le forze di luce si aspettano che il meccanismo per la loro rimozione sia simile a quello delle strangelet e sperano, quindi, di poter risolvere il problema delle bombe strangelet e toplet una volta per tutte.

Grazie a questo importante avanzamento che ha interessato il piano plasmatico, le energie del piano eterico e di quello astrale inferiore stanno migliorando considerevolmente e pertanto fate ed angeli stanno ritornando sulla superficie del pianeta, nella natura, in zone remote, lontano da esseri umani. Questi esseri così discreti non gradiscono la brusca energia della maggior parte degli esseri umani ma accolgono le connessioni amorevoli, siete, quindi, invitati a trascorrere del tempo nella natura per cercare il contatto amorevole con la loro energia.

Ultimamente, gli oscuri sono stati alquanto sfacciati, pertanto, la Resistenza ha compiuto certe azioni sul piano fisico.

Dapprima ha inserito nei computer delle principali agenzie di stampa mondiali e di alcuni individui privati scelti ad hoc, pacchetti di informazioni riservate sulla Divulgazione, sui programmi spaziali segreti ed anche prove di crimini perpetrati dalla Cabala. Se la Cabala supererà un certo confine, questi pacchetti di informazioni riservate saranno attivati a distanza dalla Resistenza e appariranno simultaneamente sottoforma di pop-up su innumerevoli schermi di computer in tutto il mondo. Questa azione serve anche a controllare ogni tentativo di stravolgere o sopprimere il processo di Divulgazione. Sarà consentita SOLTANTO la totale e completa Divulgazione, una Divulgazione limitata NON è un’opzione.

In secondo luogo, alcuni agenti armati della Resistenza si trovano adesso sulla superficie ed interverranno in molti dei casi in cui civili verranno attaccati, evitando così violenze ed abusi.

Infine, agenti della Resistenza sono infiltrati tra il personale di sicurezza delle principali pedine della Cabala, tra la security, quindi, di tutti i candidati alle presidenziali statunitensi e di molti dei politici chiave intorno al mondo, coloro in grado di influenzare la situazione planetaria.

Il processo di tenue Divulgazione continua.

Forse alcuni di voi ricordano della base lunare Mersenius di cui parlai l’anno scorso:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/09/aggiornamento-sulla-situazione-del.html

Questa base è stata individuata da Google Moon e le sue esatte coordinate sono qui elencate:

http://www.ewao.com/a/19793/

                                                                                                 



I media convenzionali stanno speculando sulla strana struttura che circonda la stella KIC8462852, ipotizzando che possa essere stata costruita da una civiltà aliena:

http://finance.yahoo.com/news/bizarre-looking-star-just-got-210900508.html

La NASA si sta preparando per la Divulgazione dei programmi spaziali segreti pubblicando poster sul turismo spaziale, invitandoci a visitare posti come Giove o Encelado:

http://gizmodo.com/were-entering-a-golden-age-of-space-tourism-propaganda-1758075093

                                                                                               


Allo stesso tempo, le escavazioni sugli asteroidi stanno diventando di dominio pubblico:

http://www.space.com/31829-luxembourg-investing-asteroid-mining.html

L’Eastern Alliance continua ad intraprendere azioni finalizzate a sminuire l’importanza del petrodollaro:

http://sputniknews.com/business/20160204/1034241083/emerging-economies-petrodollar-trading.html

http://sputniknews.com/business/20160208/1034420845/russia-china-iran-currencies.html

Ed ha fatto un passo in avanti verso l’introduzione del sistema aureo:

http://politicalvelcraft.org/2016/02/01/shanghai-shock-april-2016-yuan-based-gold-standard/

In Svizzera, nel caso i cittadini svizzeri voteranno in suo favore, il reddito di cittadinanza incondizionato potrebbe diventare realtà:

https://www.rt.com/news/330828-switzerland-minimum-payment-vote/

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3422775/Swiss-government-proposes-paying-1-700-month-work-not-bid-end-poverty-insists-people-want-job.html

La petizione sulla Divulgazione dei programmi spaziali segreti rappresenta ancora un’azione molto importante per esprimere il nostro libero arbitrio collettivo e contiamo di raccogliere presto le 25.000 firme. Se vi sentite guidati a farlo, potete diffondere la petizione e firmarla da questo link:

https://www.change.org/p/vladimir-putin-disclose-all-the-secret-space-programs-and-release-all-the-hidden-technology

Al fine di diffondere questa petizione più facilmente, sono stati creati video Youtube. Questo eccellente video in inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=iEkGwAlbxYQ

E questi altri in inglese e francese:

https://www.youtube.com/watch?v=uFrC-XJulYk

https://www.youtube.com/watch?v=Zm3eFa05Ys4

Come previsto, la Cabala ha interferito e continua a farlo con il processo di sottoscrizione della petizione:

http://www.starshipearththebigpicture.com/2016/02/04/urgent-suspicious-activity-interference-with-the-ssp-disclosure-petition/

Quando la Cabala tenterà di manipolare il processo di Divulgazione, le prove di questa interferenza saranno utilizzate come evidenza contro la Cabala durante i negoziati di resa. Alterare il libero arbitrio rappresenta un crimine contro il diritto galattico e pertanto non sarà consentito alcun successo ai piani cabalistici volti ad una  Divulgazione limitata.

Victory of the Light!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2016/02/important-situation-update.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.