lunedì 28 settembre 2015

Intervista d’Aggiornamento di Settembre


Potete ascoltare l'intervista a Cobra di Settembre condotta da Robert Potter da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-sept-23-q-a-with-cobra/    


La trascrizione è disponibile dallo stesso link.

La versione Youtube da questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=nWxpePjq-JY

                                                                                                   



Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista d’aggiornamento mensile.

Come potete vedere, la fine del mondo non è avvenuta e tutto procederà normalmente fino alla svolta finale. L’eclissi della superluna è stata bellissima e ho scattato alcune foto durante la fase penombrale parziale:

                                                                                               


Durante il primo stadio della fase totale:

                                                                                            

E durante l’eclissi totale stessa:

                                                                                               


Buona visione!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/september-monthly-update-by-cobra.html




Estratto dall’intervista:

Robert: Puoi darci una panoramica sulla situazione del network sotterraneo?

Cobra: Sulla situazione attuale o passata?

Robert: Entrambe

Cobra: Okay. Durante il corso della storia umana ci sono state molte fazioni nel network sotterraneo. C’è stata, ovviamente, la fazione Draconiana/Rettiliana, la quale ha avuto un impatto considerevole sulla situazione planetaria. Queste fazioni rettiliane, in realtà, hanno avuto contatti con varie cellule criminali della superficie e questi sindacati criminali hanno, a loro volta, creato i propri network sotterranei, specialmente sotto le più grandi città del mondo. Hanno lavorato all’unisono con questi rettiliani e draconiani.

Poi c’erano i cosiddetti gruppi di fuggitivi cioè gruppi di persone che si rifugiarono sottoterra perché rifiutarono la situazione che si era creata in superficie. Questi crearono le proprie civiltà di rottura. Provenivano dall’antica Grecia, dall’antico Egitto ed anche da Atlantide. A seguito di drastici cambiamenti verificatesi in superficie, si rifugiarono sottoterra e lì crearono le loro civiltà di rottura. Molte di queste civiltà iniziarono e connettersi tra loro e fu così che nacque il network di Agartha.

Sin dalla caduta di Atlantide, questo network fu in continua espansione. Era un network di strutture indipendenti, ma allo stesso tempo, tra loro, esisteva un certo livello di connessione, l’evoluzione di queste strutture, fu comunque caratterizzata dalla propria unicità; dopo l’invasione degli Arconti del 1996, alcuni di questi gruppi interruppero queste reciproche connessioni per ragioni di sicurezza.

Dopo l’invasione del 1996, molti di questi gruppi furono infiltrati. Sottoterra, ci furono molte battaglie. Morirono molte persone, specialmente tra il 1996 e il 2001/02. Morirono decine di milioni di persone e poi, per motivi di sicurezza, questi gruppi interruppero qualsiasi contatto che avevano con la superficie.

Poi c’è il Movimento di Resistenza, di cui ho parlato molte volte.

Negli ultimi due anni ci sono stati molti cambiamenti positivi. La maggior parte della presenza rettiliana è stata rimossa, l’unico aspetto rimasto della loro presenza è all’interno della roccaforte sotterranea del gruppo chimera, della quale, per adesso, non parlerò.

C’è stata, poi, tra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre dello scorso anno, una progressione molto importante quando si è stabilito un contatto ufficiale tra il Movimento di Resistenza, il network di Agartha Orientale e i Dragoni Blu. Questa connessione ha inizializzato un processo d’integrazione e riunificazione tra varie fazioni che erano, fino ad allora, indipendenti.

 Ci sono state molte sfide e trasformazioni all’interno del network di Agartha Orientale perché al suo interno erano presenti individui contrastanti (aventi sia fini positivi che negativi). Dopo aver stabilito questo contatto con la Resistenza, questi elementi sono stati esposti. Dopo aver attraversato questo processo di trasformazione, la gran parte del network di Agartha Orientale è adesso strettamente connessa alla Resistenza ed ha interrotto qualsiasi connessione con la componente del network di Agartha che aveva provato a stabilire contatti con la cabala. All’inizio di quest’anno ci sono state molte operazioni volte a sistemare questa situazione. La situazione, adesso, è molto migliorata.

Robert: Hai parlato delle civiltà di rottura provenienti da Atlantide. Direi che queste non erano realmente civiltà di rottura ma gruppi che cercavano di sopravvivere a causa dei cataclismi e si rifugiarono sottoterra con le proprie tecnologie.

Cobra: Alcuni di loro scapparono dai cataclismi ma altri, prima che questi accadessero, si rifugiarono sottoterra perché nell’ultimo periodo Atlantideo, sulla superficie, le forze oscure stavano diventando sempre più potenti. La maggior parte delle forze di Luce di superficie, al fine sopravvivere senza compromettere la propria connessione con la Luce, fu costretta ad andare sottoterra.

Robert: Appare, quindi, credo a causa del loro isolamento, che tutte queste differenti culture sotterranee hanno avuto diversi approcci alla Legge Universale. Direi, quindi, che anche tra loro ci sono delle differenze, sei d’accordo?

Cobra: Come ho appena detto, è recentemente iniziato un processo di unificazione, e sebbene queste culture mantengano la propria individualità, accettano appieno la Legge Universale e il Codice Galattico. La base su cui si regge una società illuminata è l’amore incondizionato e tutte queste fazioni vi si stanno allineando sempre di più. Questo, ovviamente, è un processo. Non avviene dalla sera alla mattina, ma sottoterra, quasi ovunque, la situazione è di gran lunga migliorata rispetto a un anno fa e in molti di questi luoghi la pure Luce ed il puro Amore regnano già sovrani.

Robert: Quando parli della Resistenza, parli del gruppo proveniente dal pianeta X che ha liberato quel pianeta dalle forze draconiane e dalla cabala e che ha fatto richiesta alla Confederazione di unire le forze e venire qua a liberare questo pianeta?

Cobra: Si è corretto, ma aggiungo che molte persone appartenenti ai network di Agartha, negli ultimi 15 anni, si sono integrate nel Movimento di Resistenza. La prima ondata di persone s’è integrata all’inizio degli anni 2000 e un'altra ondata s’è integrata alla fine del 2014.

Robert: Quando dici integrata, intendi che questi individui sono stati addestrati a confrontarsi con forze ostili nel modo meno violento possibile?

Cobra: Voglio dire che si sono integrati con successo nella società del Movimento di Resistenza perché le loro frequenze vibrazionali, il loro obiettivo, la loro visione e il loro modello culturale adesso combaciano.

Robert: Puoi commentare sull’accuratezza delle informazioni rilasciate da Corey Goode?

Cobra: Le informazioni che ho ricevuto dalle mie fonti dicono che lui era realmente coinvolto con il Programma Spaziale Segreto e la descrizione di ciò che ha visto in questi ambiti corrisponde a ciò che accadeva all’incirca 10 anni fa. Esistevano differenti fazioni del Programma Spaziale Segreto ma questa divisione è arbitraria perché queste fazioni si fondevano l’una con l’altra.

Per esempio, la cosiddetta fazione delle multinazionali era connessa al Solar Warden perché, come ho già detto, entrambe, ai vertici, erano controllate dalle stesse persone. Molte persone venivano ingaggiate da entrambi i programmi spaziali segreti senza, però, conoscere quale fosse il vero obiettivo della missione.

Sin dal principio, naturalmente, c’erano molte cellule positive infiltrate in entrambi i programmi spaziali segreti. In realtà, l’Organizzazione, progenitrice della Resistenza, tra il 1976 e il 1977, s’infiltrò nel Solar Warden. Aggiungo che la sua descrizione di come si svolgeva la vita nella base Lexus e nella altre basi che si trovavano su Marte è abbastanza accurata.

Ha anche rilasciato dettagli che non ho potuto leggere da nessun altro su internet e che sono assolutamente corretti, informazioni che ricevetti dalle mie fonti circa 15 anni fa, e quando ho letto i suoi articoli, piccoli dettagli che avevo dimenticato sono riemersi dalla mia memoria, leggerli, pertanto, ha rappresentato una piacevole sincronicità.

Per quanto riguarda, invece, le sue conferenze avvenute fuori dal pianeta, non ho ricevuto alcuna conferma e sarei molto felice se potesse fornire più conferme o prove al riguardo. Le sue informazioni sono, comunque, generalmente molto solide e lui sta risvegliando molte persone sulla passata esistenza dei programmi segreti spaziali.

Accadevano molte cose in quest’ambito, e la situazione è molto più complessa di quello che le persone abbiano mai immaginato. Se alcune persone sono confuse dal fatto che le informazioni riservate, da me rilasciate, sono diverse dalle sue, dico solo che la situazione su questo pianeta e in questo sistema solare è molto complessa e nessuno possiede il quadro generale, allo stesso tempo, tutti noi, possiamo però crearlo.

Robert: Puoi darci qualche speranza positiva sul progresso delle forze di Luce per quello che concerne il nuovo sistema finanziario?

Cobra: Ne ho parlato molte volte. Dopo il Reset del sistema finanziario, le persone riceveranno parte dei fondi dagli acconti collaterali globali, perché questi soldi appartengono alle persone. Alcuni di questi fondi, verranno ricevuti in modo diretto, altri saranno utilizzati per investimenti infrastrutturali; dopo l’Evento, la situazione sarà di gran lunga migliore.

Prima dell’Evento, non mi aspetto nessun gran miglioramento, ci sarà molta turbolenza nei mercati borsistici ma il Reset Finanziario sarà un evento improvviso e avverrà in contemporanea all’Evento stesso.

Robert: Bene Cobra, hai un messaggio conclusivo per chi ci ascolta?

Cobra: Gli ultimi giorni di Settembre saranno energeticamente molto intensi e prego a tutti di non irritarsi. Rimanete centrati. Dopo che tutte queste forme-pensiero su drastici cataclismi, asteroidi e nuovo ordine mondiale collasseranno, in quanto nulla di ciò accadrà, ci sarà spazio per un nuovo inizio e dopo la fine di questo mese, pubblicherò molte informazioni riservate.

mercoledì 23 settembre 2015

Resoconto sulla Meditazione per l’Europa



La Meditazione per l’Europa ha avuto un enorme successo. Masse di persone hanno risposto molto velocemente alla chiamata e insieme siamo riusciti a stabilizzare l’energia in Europa in modo rilevante. E’ interessante notare come il responso migliore sia arrivato dai paesi maggiormente colpiti dalla crisi dei rifugiati: Germania e Ungheria. Sebbene la fonte della crisi dei rifugiati (la Cabala) non sia ancora stata rimossa, la nostra sorveglianza e repentina azione è in grado di contrattaccare considerevolmente le conseguenze delle loro azioni.
                                                               

Le forze di Luce hanno, quindi, richiesto di continuare a essere focalizzati su questa situazione e fare questa meditazione ogni giorno alla stessa ora (le 19:00 in Italia) finché la situazione si stabilizzi ulteriormente.

Coloro che si sentono guidati a partecipare possono trovare le istruzioni qui:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/09/urgente-diffondete-meditazione-per.html

Per controllare l’orario esatto della meditazione in altre zone del mondo, potete trovare un convertitore dallo stesso link.

Esiste anche una tecnica molto semplice per rafforzare il vortice della Dea in Siria che gli Arconti stanno provando a sopprimere. E’ sufficiente visualizzare questo antico reperto di ceramica Halafiana roteare sull’intera regione tra la Siria e l’Iraq, rafforzando così il vortice della Dea e rimuovendo tutta l’oscurità da questa regione:
                                                                                                                                              

Questo reperto di ceramica Halafiana, risalente a 7000 anni fa, contiene codici di geometria sacra che attivano la presenza della Dea e rimuovono l’oscurità in tutte le direzioni.

Le energie nella seconda metà di Settembre sono abbastanza intense e stanno innescando le ombre soppresse delle personalità delle persone sulla superficie del pianeta. Le forze di Luce hanno richiesto che le persone, specialmente in questo periodo, lavorino sull’integrazione delle proprie personalità e NON proiettino le proprie ombre attaccando gli altri, ma si focalizzino, piuttosto, sulla creazione di qualcosa di positivo. Le forze di Luce stanno anche attendendo che le voci che girano sul 28 Settembre riguardo all’Ascensione di massa, alla tetrade della luna di sangue, all’impatto di un asteroide, alla fine del mondo e all’inaugurazione del Nuovo Ordine Mondiale collassino, infatti, nulla di estremamente drastico accadrà quel giorno, a quel punto mi daranno l’assenso per rilasciare un buon numero di informazioni riservate e significative.

Victory of the Light!





Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/meditation-for-europe-report.html

sabato 19 settembre 2015

URGENTE! DIFFONDETE! Meditazione per l’Europa




In Europa, recentemente, s’è sviluppata una problematica che richiede la nostra immediata attenzione. La crisi dei rifugiati in Europa s’è intensificata:

http://www.foxnews.com/world/2015/09/18/croatia-is-latest-european-country-to-close-border-to-refugees/

http://www.reuters.com/article/2015/09/17/us-europe-migrants-idUSKCN0RD0P420150917

Le forze di Luce hanno, quindi, richiesto che più persone possibili sostengano il popolo europeo con una meditazione. E’ una questione urgente e bisogna diffondere quest’appello in modo virale! C’è bisogno che raggiunga molte persone cosicché la massa critica del numero di partecipanti richiesti sia effettivamente raggiunta. E’ il momento di unirsi nell’obiettivo per far sì che la Luce sia vittoriosa. Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete condividerlo tramite il vostro iphone. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube.
                                                 
      


Studi scientifici hanno confermato gli effetti postivi che le meditazioni di massa hanno sulla società umana, chiunque parteciperà a questa meditazione salverà, quindi, vite umane in Europa e nel mondo:

http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-prove-group-meditation-can-lower-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/

 http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html

In Italia, la meditazione sarà Domenica, il 20 Settembre, alle 7pm.

Per tutte le altre località, potete controllare l’orario esatto della meditazione da questo link:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Meditation+for+Europe&iso=20150920T19&p1=3904

Istruzioni:

1. Usate la tecnica a voi più congeniale per raggiungere uno stato bilanciato di coscienza.

2. Dichiarate il vostro intento di pace e di risanamento della situazione europea.

3. Visualizzate un raggio di Luce emanarsi dal vostro chakra della Stella dell'Anima (si trova 20 cm sopra la vostra testa) fino ai chakra della Stella dell'Anima (Soul Star chakra) di tutte le persone che stanno partecipando alla meditazione.


4. Visualizzate, adesso, un raggio collettivo di Luce che si dirama nella griglia energetica della Terra fino a convogliarsi sull’Europa, connettendosi ai chakra della Stella dell’Anima di tutte le persone coinvolte in questa situazione, armonizzandole e ispirandole a trovare una soluzione pacifica. Visualizzate che tutti i rifugiati ricevano cibo, acqua, ricovero, assistenza medica e un trattamento umano. Visualizzate che tutti i rifugiati e tutti i poliziotti che potrebbero diventare violenti, si calmino e preferiscano soluzioni pacifiche. Visualizzate che tutti i membri delle forze oscure che stanno tentando d’infiltrarsi in Europa fingendosi rifugiati, vengano riconosciuti e trattenuti dalle forze dell’ordine. Visualizzate che l’Europa difenda la pace e la stabilità che ha mantenuto negli ultimi settant’anni.

E’ molto importante che le persone coinvolte in questa problematica, sappiano di essere supportate dalla nostra meditazione cosicché l’energia di Luce che invieremo sia recepita e sia capace di ripristinare questa situazione. Le forze di Luce hanno, quindi, anche richiesto che le persone che parteciperanno alla meditazione, non residenti in Europa, facciano sapere ai propri contatti europei, tramite email, Facebook, Twitter ed altri mezzi di comunicazione, che saranno supportati da questa meditazione. Le forze di Luce hanno inoltre richiesto che anche le persone residenti in Europa rendano noto, tramite i propri network, che verrà offerto questo supporto.

Video Youtube per questa meditazione sono gia stati creati in Inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=e8817_75lTE

https://www.youtube.com/watch?v=wXYiSd3vqJo

Tedesco:

https://www.youtube.com/watch?v=oWQ76GZ5LRc

Olandese:

https://www.youtube.com/watch?v=u3Y4G3SVljs

Danese:

https://www.youtube.com/watch?v=FDF47Z7BasM

Svedese:

https://www.youtube.com/watch?v=MqU-tzd9N9Q

Spagnolo:

https://www.youtube.com/watch?v=oNltpQ_hgEY

Portoghese:

https://www.youtube.com/watch?v=uy-dK-RhJsI

Italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=UoEe7CC83lk

Francese:

https://www.youtube.com/watch?v=ceUGx5W1JFk

https://www.youtube.com/watch?v=uTcLn-wXHJc

Rumeno:

https://www.youtube.com/watch?v=2MOIoqU2omI

Ungherese:

https://www.youtube.com/watch?v=3pPneU-f3V0

Lettone:

https://www.youtube.com/watch?v=5Z78e5hJNHk

Russo:

https://www.youtube.com/watch?v=4s38D6eqVdQ

Ceco:

https://www.youtube.com/watch?v=XN7KQIQiFlc

Polacco:

https://www.youtube.com/watch?v=MQig_wH67rA

Bulgaro:

https://www.youtube.com/watch?v=LsbmD7faF48

Croato:

https://www.youtube.com/watch?v=KAW19m642dQ

Sloveno:

https://www.youtube.com/watch?v=jTdqt0c6AS4

Turco:

https://www.youtube.com/watch?v=fqa9MFPtJpI

Arabo:

https://www.youtube.com/watch?v=hy_voPWBmcY

Giapponese:

https://www.youtube.com/watch?v=3WXP_QFMZSU

C'è bisogno di traduzioni in altre lingue il prima possibile. Vi prego di inviare le vostre traduzioni a parlagisas777@gmail.com , verranno, quindi, creati altri video Youtube, e postati qui.

Aggiornamenti sulla Meditazione per l’Europa saranno pubblicati su:

http://2012portal.blogspot.com





Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/time-sensitive-make-this-viral.html





lunedì 14 settembre 2015

Aggiornamento sulla Situazione nel Sistema Solare



La rimozione del gruppo Chimera continua. Nelle proprie roccaforti, sulle restanti stazioni degli impianti sparse nel Sistema Solare, il gruppo Chimera tiene ancora in ostaggio un piccolo numero di Pleiadiani, Siriani, Andromediani e rappresentanti di altre razze extraterrestri delle forze di Luce. Questo meccanismo è molto efficace nel frenare le suddette razze stellari nei loro progressi verso la liberazione di questo pianeta.

Nelle ultime settimane molti di questi ostaggi sono stati liberati durante le operazioni delle Forze di Luce e la liberazione dei restanti ostaggi è prevista molto presto.

Il processo di divulgazione si sta velocizzando. Alcune informazioni che prima erano riservate solo ai media alternativi, adesso sono apparse anche sui canali di informazione convenzionali:


Alcuni scienziati stanno finalmente cominciando a comprendere l'importanza dei campi di torsione che di fatto, sono la manifestazione della trasformazione dell'anomalia primaria nel continuum spazio-temporale. Questo ha permesso loro di proporre modelli cosmologici più accurati che miglioreranno esponenzialmente la nostra comprensione dell'universo:





L'informatore Corey Goode ha pubblicato una descrizione piuttosto accurata del LOC (Comando delle Operazioni Lunari) così come appariva prima del 2012:


E anche una descrizione di come si svolgeva la vita all'interno dei programmi segreti spaziali prima del 2012:


A questo proposito, vorrei aggiungere che sulla Luna, da un po' di tempo, c'è molta attività delle forze di Luce, specialmente sulla faccia visibile. Le forze di Luce stanno costruendo molte basi che serviranno durante le operazioni finali per la liberazione della Terra. La Resistenza, nell'area limitrofa al cratere Mersenius, ha costruito una piccola base, strategicamente importante. Ho fotografato l'area del cratere Mersenius poche settimane fa e potete percepirne l'energia:




Le Forze di Luce mi hanno comunicato che stiamo entrando nella fase successiva del processo di divulgazione ed è molto importante che chi ha delle informazioni si faccia avanti e le divulghi sui media alternativi. Nonostante alcuni di questi informatori siano spaventati dalle conseguenze dell'uscire allo scoperto, devono anche capire che il divulgare informazioni concede loro molta più protezione da parte delle forze di Luce, poichè diffondere la verità aumenta il flusso di Luce all'interno del loro sistema energetico.

La divulgazione di informazioni attendibili è uno degli aspetti fondamentali del processo di liberazione del pianeta.

Gli Arconti stanno ancora tentando di sopprimere il Vortice della Dea a Samarra nell'area tra la Siria e l'Iraq, usando i mercenari dello Stato Islamico per distruggere Palmira, una bellissima città romana in Siria:


Molti di questi mercenari si stanno adesso infiltrando in Europa nascosti tra ondate di profughi, questi, in realtà, sono rettiliani in corpi umanoidi clonati che sono venuti sulla Terra durante l'invasione degli Arconti del 1996. Il piano degli Arconti è di ripetere quanto accadde con l'impero Romano nel quarto secolo, quando ondate di invasori distrussero la civiltà romana:

http://www.veteranstoday.com/2015/09/12/isis-trojan-horse-in-migrant-scandal/

Il loro piano, questa volta, NON avrà successo.

Nella seconda metà di Settembre le energie saranno piuttosto intense, anche se, nel suddetto arco temporale, le forze di Luce non si aspettano nessun cambiamento drastico. Siate sempre vigili, ma calmi e centrati.

Victory of the Light!







mercoledì 9 settembre 2015

Intervista d’Aggiornamento di Agosto


Con un leggero ritardo, posto l’intervista d’aggiornamento di Agosto condotta da Robert Potter. Potete ascoltarla da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-august-15-q-a-with-cobra/

La trascrizione è disponibile dallo stesso link.

La versione Youtube da questi link:

https://www.youtube.com/watch?v=_bMEcVIT3CI

https://www.youtube.com/watch?v=GePbPYuQ7rs
                                                                                                      



Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista di aggiornamento mensile.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/august-monthly-update-by-cobra.html




Estratto dall’intervista:

Robert: Ci troviamo nell’Onda già adesso?

Cobra: Si, ci troviamo nell’Onda da un po’ di tempo. Come ho detto varie volte, fa parte dell’intensa attività del Sole Galattico Centrale che si è intensificata. Le persone chiamano quest’Onda in vari modi e uno dei picchi arriverà nei prossimi mesi, in futuro ce ne saranno altri ed uno di questi innescherà l’Evento. E’ estremamente difficile prevedere quale sarà a innescarlo.

Robert: Quando ci sarà l’Evento, cosa ti senti di raccomandare al cittadino medio?

Cobra: Qualsiasi cosa si senta guidato a fare. Non darò alcun suggerimento. Consiglierei semplicemente di ascoltare la propria guida interiore. Le informazioni disponibili sono sufficienti a consentire di fare scelte consapevoli e a dare il proprio personale contributo durante l’Evento.

Robert: I grandi team sportivi di baseball, football americano, calcio, cesseranno le proprie attività in seguito alle rivelazioni che saranno presentate durante l’Evento?

Cobra: Sarà un processo graduale. Richiederà un periodo che va da quello di pochi mesi a quello di pochi anni.

Robert: Sarà possibile ricevere, poco dopo l’Evento, strumenti che saranno capaci d’indicare quali siano i cibi più adatti al nostro organismo e anche strumenti tecnologici capaci di replicarli?

Cobra: Sarà possibile per coloro che saranno contattati dal Movimento di Resistenza. Poi, con il passare del tempo, questi strumenti si diffonderanno sempre di più, perche sempre più persone verranno contattate.

Robert: Quanto sarà lungo l’orario giornaliero di lavoro dopo l’Evento? Si lavorerà ancora per otto ore nelle prime fasi, o ci sarà un rilassamento generale?

Cobra: All’inizio la giornata lavorativa durerà ancora otto ore che gradualmente diminuiranno nei mesi e anni successivi per forse arrivare a circa quattro ore. Lavorare non sarà più un obbligo. Ci sarà un determinato reddito minimo garantito a tutti, e coloro che desidereranno essere più creativi, ovviamente a loro modo, continueranno a lavorare.

Robert: Qual è la differenza tra una bomba strangelet e una toplet?

Cobra: Come ho già spiegato altre volte, la bomba toplet è composta da quark top mentre la strangelet è composta da quark strange. La toplet è un po’ più grande e molto più pericolosa. E’ molto difficile crearne una, infatti, non ce ne sono molte; ma ce ne sono ancora alcune e sarà necessario rimuoverle.

Robert: Quante sono le dimensioni?

Cobra: Dipende dalla definizione che si dà a dimensione. Esistono gradazioni delle rifiniture della frequenza che gradualmente convergono nell’Uno.

Robert: L’influsso d’energie in arrivo tra Ottobre e Dicembre ha il potenziale d’innescare l’Evento?

Cobra: Ogni finestra d’opportunità ha il potenziale d’innescare l’Evento. Inclusa questa.

Robert: Puoi informarci sull’attuale situazione delle roccaforti sotterranee del gruppo Chimera?

Cobra: Per quanto riguarda le roccaforti sotterranee del gruppo Chimera, c’è stato un considerevole progresso. Non è rimasto molto di queste roccaforti, questa è una buona notizia.

Robert: Ci puoi dare una percentuale?

Cobra: Non darò percentuali, ma la maggior parte è stata rimossa.

Robert: Wow, questo mi fa pensare a un 75% o qualcosa di simile.

Cobra: Molto di più.

Robert: Gli Arconti incarnati sono capaci di comunicare o interagire con il Polipo?

Cobra: Non direttamente, ma possono farlo tramite le loro meditazioni.

Robert: Le operazioni sublunari progrediscono e allo stesso tempo, anche la rimozione del campo scalare plasmatico. Come influisce tutto questo sugli impianti?

Cobra: Tutto ciò è di grande assistenza alla rimozione degli impianti. Gli impianti sono molto meno potenti e questo aiuterà gli esseri umani a connettersi alla Luce molto più facilmente.

Robert: Qualcuno ci ha informato che il CERN ha pianificato certe operazioni a Settembre e si chiede se causerà conseguenze sulle linee temporali o sulla condizione magnetica della Terra.

Cobra: No. Queste paure sono infondate. Ci sono molte speculazioni sul CERN e sulle relative attività attorno al 23 Settembre. Nessuna di queste preoccupa le forze di Luce.

Robert: Credo che la Cabala potrebbe ancora creare disordini. Vedi azioni, come attentati “false flag” volti a manipolare le genti, aver luogo?

Cobra: Si, cose del genere possono accadere.

Robert: Abbiamo una domanda a riguardo dell’enorme esplosione in Cina. Credo tu abbia già dichiarato che sia stata orchestrata dalla Cabala. Questa persona si chiede se sia stata nucleare.

Cobra: Sfortunatamente si. Come lo sono anche state le precedenti esplosioni in Yemen e in Siria.

Robert: Molte persone vogliono sapere cosa accadrà dopo l’Evento agli OGM? I raccolti saranno distrutti?

Cobra: Molti dei raccolti saranno distrutti. Ci sarà anche della retro-ingegneria genetica per così dire, cioè per alcuni, tramite retro-ingegneria, verrà ripristinato il loro DNA originale.

Robert: Quanto tempo ci vorrà per transitare dal sistema monetario aureo, implementato all’Evento, al sistema di prosperità economica universale della Confederazione Galattica?

Cobra: Pochi anni

Robert: Oh, molto bene e quindi, in pochi anni non ci sarà più alcuno scambio monetario?

Cobra: Questo è ciò che prevediamo.[…]Quando la tecnologia che consente di manifestare tutto tramite replicatori sarà disponibile a tutti, non ci sarà più bisogno di un sistema finanziario.

Robert: C’è stato un forte aumento delle scie chimiche ultimamente, allo stesso tempo tu hai parlato delle operazioni che hanno reso inattive certe funzioni di alcuni satelliti. Ciò rende le scie chimiche meno efficaci?

Cobra: La situazione riguardo alle scie chimiche verrà risolta completamente durante l’Evento e non prima.

Robert: Ci sono messaggi riguardo al mese appena iniziato che vuoi dare agli ascoltatori prima di terminare l’intervista?

Cobra: Ok, la cosa più importante in questo mese è quella di non perdere la propria centratura, di mantenere il proprio equilibrio, perché potrebbero esserci delle sfide personali in arrivo, quindi mantenete la vostra visione e il vostro focus e alla fine saremo vittoriosi.