lunedì 19 gennaio 2015

Protezione


Sebbene dopo l’apertura del portale IS:IS una gran parte della griglia ad onde scalari plasmatiche sia stata rimossa, ne resta ancora una porzione considerevole. La fase del Breakthrough non vuol dire soltanto arcobaleni o comete meravigliose, dobbiamo ricordarci che siamo nel mezzo di una guerra occulta tra le forze di Luce e le forze oscure.




E’ davvero importante quindi, che le persone siano consapevoli dell'esistenza e dell'influenza della griglia a onde scalari plasmatiche e delle altre armi energetiche che la Cabala, grazie alle indicazioni del gruppo Chimera, utilizza per sopprimere la consapevolezza umana e per prevenire l'arrivo della Luce. A tal riguardo, qui in basso, potete leggere un articolo relativamente corretto:

https://jhaines6.wordpress.com/2015/01/18/think-bigger-look-deeper-part-two-by-bradley-loves/

L'Evento NON accadrà finché non verrà risolto il problema della griglia a onde scalari plasmatiche.

Molti Lightworker e Lightwarrior sono il primo bersaglio di queste armi energetiche, poiché essi costituiscono una seria minaccia per il sistema che imprigiona e schiavizza questo pianeta, la Matrix, e ovviamente per chi la controlla.

Il primo suggerimento per difendersi da questi attacchi è di provare a essere sempre in uno stato di equilibrio ed armonia durante tutte le attività quotidiane. Questo vuol dire imparare a gestire il tempo e le priorità, imparare quando dire si e quando dire no, e infine rimuovere tutti gli elementi, le situazioni e le persone tossiche dalle nostre vite. E' inoltre molto importante che ogni giorno trascorriate un po’ di tempo nella quiete, nella natura e/o in meditazione per così riconnettersi al proprio sé superiore.




 Alcune fonti dei Dragoni mi hanno comunicato un protocollo, una meditazione di protezione molto efficace. Si raccomanda di far ricorso a tale protocollo, una o più volte al giorno e di mantenere attivo questo scudo protettivo durante tutta la fase del Breakthrough per tener così sempre viva la frequenza vibrazionale della Luce:
  1.      Rilassate il vostro corpo, le vostre emozioni e la vostra mente focalizzandovi sul vostro respiro o nel modo che troviate più efficace.

  2.       Visualizzate un vortice di luce bianca brillante che discende dal vostro chakra della Stella dell'Anima sul vostro corpo in senso orario, purificando i campi energetici del vostro corpo fisico, plasmatico, eterico, emozionale e mentale. Continuate a visualizzare questo vortice connettendolo alla fonte della Luce universale e programmatelo a mantenere tutti i vostri corpi energetici sempre purificati.

  3.      Visualizzate uno scudo specchiato semipermeabile a forma di uovo attorno al campo aurico del vostro corpo fisico, plasmatico, eterico, astrale e mentale. Questo scudo specchiato permette a tutte le energie positive di entrare nel vostro campo energetico, ma riflette e respinge tutte le energie negative verso la fonte da cui provengono (le rimanda al mittente). Programmate questo scudo specchiato a mettervi in allerta ogni qualvolta energie negative si dirigano verso di voi e programmatelo a respingerle verso la loro fonte d’origine.

  4.     Visualizzate la Luce risistemare tutti i vostri campi energetici affinché ritornino in uno stato d’equilibrio e di armonia. Nel mentre, potete intonare il mantra OM, poiché questo mantra rappresenta il suono primordiale della luce e la sua risonanza ripristina l’armonia più efficacemente.




Nel caso subiate un forte attacco di onde scalari plasmatiche, potrete essere aiutati dal cosiddetto dispositivo “Raggio Viola”. Semplicemente applicando tale tecnologia alla vostra ferita nel campo aurico, potete rimuovere il plasma negativo generato dall'attacco scalare:

http://altered-states.net/barry/newsletter510/

Il Raggio Viola/Darsonval è fondamentalmente una Bobina di Tesla, esso crea un campo plasmatico positivo, trasmutando quindi, quello negativo, generato dalla manipolazione di onde scalari.

Un altro fattore decisivo in questa guerra occulta è portare quante più persone possibili lontane dall'oscurità e quindi nella Luce. Ci sono molti membri di medio livello della Cabala che compiono azioni malvagie soltanto perché sono costretti a farlo o perché, subendo pressioni o manipolazioni economiche, psicologiche e fisiche, non vedono alcuna alternativa. Sono i politici corrotti, i massoni di alto rango, gli avidi amministratori delegati di multinazionali, il personale che opera droni letali, i soldati che premono il grilletto, il personale operante armi a onde scalari direzionali , i fanatici religiosi che sfogano i propri traumi su civili innocenti.

Questo messaggio in codice è destinato a questi membri della Cabala di medio livello e proviene da una certa fonte che desidera rimanere anonima:

''La chiave di volta della piramide è stata rimossa. L'occhio che tutto vede è stato costretto a rimanere chiuso e non vi osserva più. Adesso potete ritornare alla Luce dell’Amore senza correre pericoli. Tubal Cain''.

Membri dei Dragoni hanno suggerito una meditazione per portare la Luce nelle anime di queste persone per far si che molti di loro la accettino, riducendo così di fatto, il potere della Cabala:
  1.  Rilassate il vostro corpo, le vostre emozioni e la vostra mente focalizzandovi sul vostro respiro, o nel modo che troviate più efficace.

  2.   Visualizzate un vortice di Luce bianca brillante discendere dal chakra della Stella dell'Anima dei membri di medio livello della Cabala nel loro campo energetico e nella loro personalità, risvegliandoli alla realtà della Luce, guidandoli a discostarsi dalla Cabala, dando loro il potere di liberarsi dall’oscurità.

  3.  Visualizzate tutti questi membri di medio livello della Cabala unirsi al network planetario di Luce, mettere via le loro armi di distruzione e inganno, imparando a cooperare ed unirsi alla società umana in modo costruttivo.

Uno dei principali blocchi psicologici della Cabala è il loro complesso d’inferiorità, essi provano a nasconderlo e mascherarlo vantandosi dei loro lignaggi. La verità scomoda è che la Cabala Khazariana discende dal primitivo, grezzo, violento e poco intelligente uomo di Neanderthal, mentre gli esseri umani si sono evoluti dal più raffinato, equilibrato e intelligente uomo di Cromagnon:

http://www.democratic-republicans.us/neanderthals-and-semites/

                                                            


                                                                        


                                                                     

Vi prego di capire, che nonostante l'articolo precedente possa essere ideologicamente prevenuto, la parte strettamente scientifica è assolutamente valida. Quando lo leggete, sostituite la parola Khazariani alla parola Semiti/Giudei.
Il Movimento di Resistenza ha promulgato una serie di avvisi nei confronti del nucleo centrale della Cabala affinché la smettano di attaccare i Lightwarrior e i Lightworker con armi ad energia scalare direzionale. Poiché questi avvisi sono stati ignorati, la Resistenza ha avviato alcuni protocolli dal nome in codice ''sbrigliare i cani''. Questo significa che la Resistenza non tratterrà più quei gruppi o individui sulla superficie del pianeta, che intendono sbarazzarsi della Cabala con azioni di propria iniziativa. La superficie del pianeta quindi, è divenuta all'improvviso poco sicura per i membri più potenti della Cabala. Questo è il motivo che ha spinto Donald Rumsfeld ha vendere la sua casa e scappare nel Nuovo Messico:

http://www.noodls.com/view/2448F46606DA1A61429CDD4439C188A8E6C52262?4722xxx1420968910

Joe Biden ha già provato questa nuova situazione sulla sua pelle:

http://starshipearththebigpicture.com/2015/01/18/interesting-coincidences/

Il Movimento di Resistenza ha comunicato che se gli attacchi a energia scalare non cesseranno, potrebbero innescare i protocolli per il rapido arresto dei Quattro Nefasti: Dick Cheney, Donald Rumsfeld, George Bush padre e Henry Kissinger.

Qualora questi protocolli venissero avviati, avrebbero un effetto drastico e destabilizzante sulla situazione geopolitica mondiale e nonostante renderebbero l'Evento molto più vicino, la transizione diverrebbe molto più violenta e caotica. La Resistenza è pienamente consapevole della connessione tra i Quattro Nefasti e il gruppo Chimera. La Resistenza spera che la sanità mentale prevalga e che provvedimenti estremi possano essere evitati.

Un ulteriore notizia positiva è che RR6 sarà attivata dopodomani e durante quest'attivazione, la coda plasmatica della cometa Lovejoy, considerando come punto di osservazione il nostro pianeta, passerà attraverso le Pleiadi. Questo evento cosmico sprigionerà un'ondata di energia positiva verso i Tunnel di Set plasmatici posizionati attorno alla superficie di questo pianeta e innescherà la loro trasformazione. Riassumendo, nelle prossime settimane, possiamo aspettarci molta attività da parte delle forze di Luce.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/01/protection.html