martedì 1 settembre 2015

Nuova Intervista a Cobra



Potete leggere la nuova intervista a Cobra condotta dal team di Prepare for Change da questo link:

http://bbsradio.com/guestson/guest-cobra-and-prepare-change-interview-disclosure-chronicles
                                                                   



Potete ascoltare la versione audio da questo link:

http://bbsradio.com/sites/default/files/audio_dirs/prepareforchange/Prepare_for_Change_2015-08-30.mp3

La versione Youtube da questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=7aYCne46faA

L’intervista d’aggiornamento di Agosto condotta da Robert Potter è stata registrata e sarà pubblicata sul mio blog appena sarà disponibile.



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/08/a-new-cobra-interview.html



Estratto dall’intervista:

Lynn: A che punto del processo che porta all’Evento ci troviamo adesso secondo la prospettiva del Movimento di Resistenza e cosa possiamo fare per accelerarlo?

Cobra: La situazione è molto simile a quella di poche settimane fa. Ci troviamo nel mezzo del processo di rimozione delle bombe strangelet e del gruppo Chimera e ciò rappresenta il principale ostacolo rimasto. Ci sono state piccole vittorie ma non c’è ancora stata la svolta finale; la cosa più importante che le persone possono fare per supportare il processo è partecipare alla meditazione di liberazione settimanale e diffondere ciò che conoscono della situazione attuale al fine di risvegliare le masse. Più è alto il numero di persone risvegliate, più facilmente le forze di Luce possono rimuovere ciò che resta da rimuovere.

Lynn: Quale consiglio dai agli individui non risvegliati che non credono ci sia alcun positivo cambiamento alle porte e quale consiglio dai agli individui risvegliati che sono ancora scettici sull’impatto che avrà l’Evento?

Cobra: Un certo aspetto dello scetticismo è positivo. Prima che tutto accada, non c’è alcuna prova. Anche se le persone sono scettiche, è importante che siano informate sul futuro perché quando le cose inizieranno ad accadere, se saranno informate, sapranno cosa fare. E’ importante che tutti studino la situazione e s’informino, e poi non ci sarà più spazio per il dubbio o lo scetticismo perché le cose inizieranno ad accadere. Ciò fa anche parte della guerra psicologica che la Cabala porta avanti con l’obiettivo di dare alle masse l’impressione che nulla stia accadendo. Questa è una delle principali operazioni degli Arconti. Continuano a dare l’illusione che nulla cambi, ed in effetti tutto resterà uguale fino alla svolta definitiva. Non accadrà nulla di drastico prima della svolta finale. Ci sarà questa situazione di stallo fino alla fine, fino alla svolta da compressione e poi le cose accadranno molto velocemente.

Lynn: Quali sono le differenze tra un Lightworker e un Lightwarrior?

Cobra: I Lightworker sono focalizzati soltanto sulla Luce, il loro scopo è di diffonderla e ancorarla sul pianeta, inoltre loro hanno una tendenza a negare l’esistenza dell’oscurità su questo pianeta, sebbene nella maggior parte dei lightworker ci sia un certo livello di rifiuto dell’esistenza dell’oscurità, stanno comunque svolgendo un ottimo lavoro, sostenendo e ancorando la Luce. I Lightwarrior sono invece solitamente focalizzati più sulla rimozione dell’oscurità; è necessario che ci sia più equilibrio tra l’approccio dei Lightworker e quello dei Lightwarrior perché la giusta strada si trova nel mezzo. E’ importante essere consapevoli della presenza dell’oscurità ma anche focalizzarsi sulla Luce e ancorarla sul pianeta.

Lynn: Cos’è accaduto a Tianjin in Cina il 12 Agosto? Si è vista un’enorme nuvola a forma di fungo dopo l’esplosione che ha ricordato quella di una testata nucleare. Il giorno prima, l’11 Agosto, i Cinesi, svalutando la loro moneta, hanno fatto una mossa che sembra essere fuori dal copione, si è trattato di un forte messaggio di rappresaglia da parte degli Illuminati verso di loro?

Cobra: Questo è esattamente ciò che è accaduto. Fa parte della guerra tra l’Eastern Alliance e la Cabala, la quale, ha usato sporche armi, nella misura che gli era possibile utilizzare in quelle determinate circostanze; questa situazione adesso, porterà alla Cabala conseguenze alquanto inaspettate. Hanno accelerato il processo ed hanno, con questa azione hanno di fatto…ci saranno certe conseguenze.

Lynn: Puoi spiegarci in dettaglio, per coloro che sono nuovi all’argomento, cos’è la Svolta da Compressione?

Cobra: E’il processo dell’arrivo della Luce sul pianeta. Ci sono forze di Luce al di sopra della superficie del pianeta e altre sotto, ed entrambe si avvicinano alla superficie. Quando s’incontreranno sulla superficie, questo sarà il momento della Svolta da Compressione, che è un processo che si basa su certi aspetti della fisica iper-dimensionale. E’ qualcosa d'inevitabile, è il risultato della trasformazione cosmica in atto adesso. Quando le forze di Luce s’incontreranno sulla superficie, ci sarà una trasformazione drastica e molto intensa, questa è la Svolta da Compressione. Ha aspetti fisici e non fisici. Gli aspetti fisici li conosciamo, il reset finanziario, gli arresti di massa della Cabala e l’inizio del processo di divulgazione. L’aspetto non fisico è rappresentato principalmente dall’Onda Galattica che assieme al Flash dell’Evento rappresenta la culminazione di quest’energia galattica che sta arrivando sul pianeta. Ci sono state molte super onde galattiche nel passato, ma gli effetti saranno del tutto nuovi adesso perchè ora ci troviamo nella fase del completamento finale della rimozione dell’oscurità da quest’universo e questa cosa non è mai accaduta prima. E' qualcosa di unico. Qualcosa che nessuno ha mai vissuto. Non possiamo predire esattamente come il tutto si svolgerà nei dettagli, ma sarà sicuramente l’evento più straordinario delle nostre vite.

Lynn: Puoi parlarci dell’energia maschile e femminile? Quali sono le differenze e in che modo sono entrambi presenti in noi?

Cobra: Quest’energie sono presenti nell’universo sin dalla sua creazione. L’energia maschile è elettrica, la femminile è magnetica e sono in costante interazione. Tutta la materia manifesta dell’universo è il risultato della tensione dinamica di queste energie e queste due polarità sono anche dentro di noi e il loro perfetto equilibrio è uno degli aspetti più importanti della nostra ascensione. Su questo pianeta, la Cabala ha artificialmente soppresso il principio femminino perché sapeva che così facendo, sarebbe stato molto più semplice controllare l’umanità; adesso, per riequilibrare la situazione, dal centro della galassia sta giungendo energia femminile molto potente. Questo nuovo equilibrio tra l’energia maschile e femminile è uno degli aspetti più importanti del processo che stiamo vivendo.

Lynn: Puoi consigliarci come connettersi con lo spirito in maniera efficace?

Cobra: Ci si può connettere con il proprio sé superiore attraverso la meditazione, provando gioia, connettendosi a ciò che e bello, qualsiasi cosa che faccia provare gioia e che ispiri la bellezza, è la direzione in cui andare per connettersi con lo spirito.

Lynn: Puoi parlarci delle famiglie d’anima? Cosa sono?

Cobra: Sono anime che sono nate dal portale del Sole Galattico Centrale, in un determinato momento storico, nello stesso flusso di vita ed hanno condiviso esperienze simili durante la loro esistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.