lunedì 14 settembre 2015

Aggiornamento sulla Situazione nel Sistema Solare



La rimozione del gruppo Chimera continua. Nelle proprie roccaforti, sulle restanti stazioni degli impianti sparse nel Sistema Solare, il gruppo Chimera tiene ancora in ostaggio un piccolo numero di Pleiadiani, Siriani, Andromediani e rappresentanti di altre razze extraterrestri delle forze di Luce. Questo meccanismo è molto efficace nel frenare le suddette razze stellari nei loro progressi verso la liberazione di questo pianeta.

Nelle ultime settimane molti di questi ostaggi sono stati liberati durante le operazioni delle Forze di Luce e la liberazione dei restanti ostaggi è prevista molto presto.

Il processo di divulgazione si sta velocizzando. Alcune informazioni che prima erano riservate solo ai media alternativi, adesso sono apparse anche sui canali di informazione convenzionali:


Alcuni scienziati stanno finalmente cominciando a comprendere l'importanza dei campi di torsione che di fatto, sono la manifestazione della trasformazione dell'anomalia primaria nel continuum spazio-temporale. Questo ha permesso loro di proporre modelli cosmologici più accurati che miglioreranno esponenzialmente la nostra comprensione dell'universo:





L'informatore Corey Goode ha pubblicato una descrizione piuttosto accurata del LOC (Comando delle Operazioni Lunari) così come appariva prima del 2012:


E anche una descrizione di come si svolgeva la vita all'interno dei programmi segreti spaziali prima del 2012:


A questo proposito, vorrei aggiungere che sulla Luna, da un po' di tempo, c'è molta attività delle forze di Luce, specialmente sulla faccia visibile. Le forze di Luce stanno costruendo molte basi che serviranno durante le operazioni finali per la liberazione della Terra. La Resistenza, nell'area limitrofa al cratere Mersenius, ha costruito una piccola base, strategicamente importante. Ho fotografato l'area del cratere Mersenius poche settimane fa e potete percepirne l'energia:




Le Forze di Luce mi hanno comunicato che stiamo entrando nella fase successiva del processo di divulgazione ed è molto importante che chi ha delle informazioni si faccia avanti e le divulghi sui media alternativi. Nonostante alcuni di questi informatori siano spaventati dalle conseguenze dell'uscire allo scoperto, devono anche capire che il divulgare informazioni concede loro molta più protezione da parte delle forze di Luce, poichè diffondere la verità aumenta il flusso di Luce all'interno del loro sistema energetico.

La divulgazione di informazioni attendibili è uno degli aspetti fondamentali del processo di liberazione del pianeta.

Gli Arconti stanno ancora tentando di sopprimere il Vortice della Dea a Samarra nell'area tra la Siria e l'Iraq, usando i mercenari dello Stato Islamico per distruggere Palmira, una bellissima città romana in Siria:


Molti di questi mercenari si stanno adesso infiltrando in Europa nascosti tra ondate di profughi, questi, in realtà, sono rettiliani in corpi umanoidi clonati che sono venuti sulla Terra durante l'invasione degli Arconti del 1996. Il piano degli Arconti è di ripetere quanto accadde con l'impero Romano nel quarto secolo, quando ondate di invasori distrussero la civiltà romana:

http://www.veteranstoday.com/2015/09/12/isis-trojan-horse-in-migrant-scandal/

Il loro piano, questa volta, NON avrà successo.

Nella seconda metà di Settembre le energie saranno piuttosto intense, anche se, nel suddetto arco temporale, le forze di Luce non si aspettano nessun cambiamento drastico. Siate sempre vigili, ma calmi e centrati.

Victory of the Light!







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.