giovedì 27 agosto 2015

Aggiornamento sulla Situazione Planetaria



La rimozione del gruppo Chimera continua. La maggior parte delle operazioni sublunari è stata completata. L’attenzione, adesso, è concentrata sulla rimozione dalla superficie del pianeta del gruppo Chimera e delle loro insolite tecnologie plasmatiche.

Tra queste tecnologie ci sono camere plasmatiche microscopiche inserite nella maggior parte dei telefoni cellulari, dei personal computer e dei router per il wi-fi prodotti negli ultimi anni. La funzione di queste camere plasmatiche è quella di rafforzare il Velo e saranno presto rimosse.

                                                                      


Un po’ più inquietante è la presenza di bombe strangelet plasmatiche e persino toplet inserite negli impianti di alcuni dei più evoluti e potenti Lightworker e Lightwarrior che fungono da meccanismo di ostaggio e controllo per evitare che scappino dalla quarantena. Anche di questa situazione, ce ne si occuperà molto presto.

La Cabala sta provando a mettere in ginocchio l’Eastern Alliance attaccando la Cina con eventi come l’esplosione a Tianjin, il cui ordine è partito dai Gesuiti, ed eseguito dalla fazione dei Bush. Non c’è bisogno di dire che i loro piani non avranno alcun successo. I Blu sono riusciti a calmare alcuni esponenti dei Rossi e dei Gialli (le famiglie dei Dragoni che operano perlopiù nel ramo politico) che volevano vendicarsi rischiando così di provocare una guerra globale. In questa situazione, l’energia di DouMu è stata altamente presente. La Dea vuole la pace e la pace arriverà.

Se v’interessa saperne di più sui Rossi e sul loro ruolo negli ormai prossimi eventi, qui trovate un buon sommario:

http://prepareforchange.net/2015/07/07/understanding-the-role-of-the-red-dragon-society-regarding-the-event-the-re-distribution-of-wealth-to-humanity/

I Gesuiti stanno provando, con grande sforzo, a infiltrarsi nell’alleanza del BRICS e a dirottare il processo dl Reset finanziario:

http://www.zengardner.com/china-rothschild-fix-new-world-currency/

Sebbene non ci siamo ancora, le attuali correzioni dei mercati borsistici sono segnali del futuro Reset. E’ interessante notare come istruzioni per prepararsi all’Evento siano apparse sui media tradizionali:

http://www.express.co.uk/finance/city/600394/Gordon-Brown-Damian-McBride-buy-bottled-water-tinned-goods-over-China-black-monday-crisis

Forse Damian MacBride dovrebbe leggere questo documento in quanto, durante l’Evento, sarà di vitale importanza:

http://communityleadersbrief.org/

Sarebbe bene se qualcuno lo informasse di questo documento.

Il Reset sarà un “problema tecnico nella Matrice”:

http://www.zerohedge.com/news/2015-08-08/12-trillion-fat-finger-how-glitch-nearly-crashed-global-financials-system-true-story

La verità sull’esistenza della Cabala verrà esposta all’umanità. Il modo in cui artificialmente creano povertà verrà esposto:

http://www.washingtonsblog.com/2015/08/crimes-against-humanity-01-poverty-murder-over-400-million-people-since-1995-more-than-all-wars-in-recorded-history.html

Il modo in cui controllano la scienza:

http://yournewswire.com/nearly-all-scientific-papers-controlled-by-same-six-corporations/

Il processo di denuncia sta accelerando. Una delle principali famiglie della Nobiltà Nera, la famiglia Thyssen, è stata esposta:

http://www.whatdoesitmean.com/index1892.htm

http://www.ascensionwithearth.com/2015/07/prince-harry-royal-blood-royal-nazi.html

Anche il processo di divulgazione sta accelerando. Discussioni sul viaggio superluminale sono apparse sui media tradizionali:

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3203772/Warp-speed-reality-100-years-Star-Trek-like-travel-galaxies-possible-claims-astrophysicist.html

http://sputniknews.com/science/20150821/1026016332.html
                                                                                            



L’informatore Corey Goode ha pubblicato un'interessante e davvero accurata descrizione della sua visita alle Pleiadi:

http://sitsshow.blogspot.com/2015/08/summary-and-analysis-of-cosmic_19.html

Ed ha correttamente descritto il Sole come un portale plasmatico iperdimensionale connesso al Centro Galattico:

http://exopolitics.org/sun-is-a-portal-for-hyperdimensional-space-travel-based-on-sacred-geometry/

Terminerò quest’aggiornamento con qualcosa di veramente meraviglioso:

http://www.wisdompills.com/2015/08/11/china-to-build-worlds-first-amethyst-crystal-hotel/

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/08/planetary-situation-update.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.