martedì 14 luglio 2015

Operazioni Sublunari


La Resistenza definisce lo spazio sublunare come lo spazio tra l’orbita della Luna e tra quella dei satelliti artificiali più vicini all’atmosfera terrestre.

Le operazioni sublunari, che rappresentano la fase successiva per il totale completamento del MOSS, sono state inizializzate oggi dalle forze di Luce.

Lo spazio sublunare è stato da sempre teatro d’intensa attività da parte del gruppo Chimera, rappresenta infatti, l’ultima linea difensiva prima della superficie terrestre.

Ci sono molti satelliti artificiali orbitanti la Terra, ed alcuni di loro fungono anche da stazioni di controllo d’impianti e delle bombe strangelet del gruppo Chimera:

http://stuffin.space/

La più importante è quella che sarebbe diventata la Manned Orbiting Laboratory:

https://it.wikipedia.org/wiki/Manned_Orbiting_Laboratory


                                                                          



Il progetto fu ufficialmente dismesso nel 1969, in realtà fu sviluppato completamente ed adesso rappresenta la più importante stazione di controllo degli impianti del gruppo Chimera.

Il secondo gruppo di stazioni degli impianti del gruppo Chimera è rappresentato da alcuni dei satelliti geostazionari e geosincroni:

http://theketelsens.blogspot.com/2013/10/geostationary-satellites.html

Il terzo gruppo è rappresentato da alcuni satelliti nell'orbita terrestre bassa, specialmente il gruppo dei satelliti spia Keyhole (KH):

http://www.faqs.org/espionage/Re-Se/Satellites-Spy.html

Il gruppo Chimera, infiltrato nel complesso militare degli Stati Uniti, monitora costantemente lo spazio sublunare al fine di individuare qualsiasi contatto extraterrestre:

http://airman.dodlive.mil/2013/11/capturing-space/

https://en.wikipedia.org/wiki/United_States_Space_Surveillance_Network


                                                                                         



Ed è infiltrato anche nel complesso militare cinese, tramite il suo delegato Henry Kissinger:

http://fairfieldproject.wikidot.com/huodezu

Le operazioni sublunari rimuoveranno la presenza di tutto il gruppo Chimera, delle loro stazioni di controllo degli impianti, e di tutte le bombe stangelet e toplet plasmatiche dallo spazio sublunare. Tutte le sezioni dei satelliti artificiali, direttamente collegate alle operazioni del gruppo Chimera (come le camere di plasma ionizzato, telecamere di spionaggio ad alta definizione, ecc.) saranno presto messe fuori uso.

Il fatto che le operazioni sublunari siano iniziate lo stesso giorno in cui la sonda spaziale della NASA New Horizons ha raggiunto il punto più vicino a Plutone e alla sua luna Caronte, rappresenta una “coincidenza” molto interessante:

http://io9.com/new-horizons-is-making-its-closest-approach-to-pluto-ri-1717571552

Quindici anni fa, su Caronte era presente il principale arsenale di armi esotiche dei programmi spaziali segreti dei gruppi Chimera/Draconiano/Illuminati. Tutto ciò fu rimosso dalle forze di Luce alcuni anni dopo. Caronte, adesso, è il principale portale tra il nostro Sistema Solare e la galassia Virgo A. Caronte, adesso, è uno dei luoghi più belli e più positivi nell’intero Sistema Solare ed avrà un ruolo molto importante per quanto riguarda la liberazione del nostro pianeta in quanto sarà una delle più importanti stazioni di trasmissione del flash energetico durante l’Evento.

Potete connettervi con l’energia di Caronte attraverso questa foto:
      
                                                                   


                                                                                              

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/07/sublunar-operations.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.