domenica 5 luglio 2015

Aggiornamento sulla Situazione Planetaria



La rimozione del gruppo Chimera continua. Il problema principale resta il vortice d’accrescimento plasmatico attorno al pianeta Terra, pieno di bombe strangelet e toplet. Questo vortice sembra un polipo e i suoi tentacoli plasmatici si estendono nello spazio interplanetario, le bombe strangelet e toplet sono invece cellule tumorali sparse nel suo corpo. Questo vortice non è un campo plasmatico morto, in realtà è un’entità vivente negativa. Uno dei principali obiettivi del MOSS è quello di dissolvere quest’entità, trasferirla al Sole Galattico Centrale e lì trasformarla in una pura essenza elementale plasmatica positiva.

IL 30 Giungo c’è stato un potente allineamento energetico dal potenziale enormemente positivo: una congiunzione tra Venere e Giove. Questo è ritenuto essere uno degli allineamenti energetici più positivi, ma attorno a quella data, al fine di sopprimere la linea temporale positiva, le forze oscure hanno sferrato molti attacchi energetici contro i Lightworker e i Lightwarrior. I loro tentativi non hanno avuto successo e grazie a una potente controffensiva delle forze di Luce, due giorni dopo, la linea temporale positiva è stata rafforzata e migliorata. Ciò armonizzerà e stabilizzerà il processo di avvicinamento all’Evento.

Il primo Luglio, ho scattato questa foto che ritrae l'allineamento tra Venere e Giove. Potete osservare la luminosa Venere crescente in basso a sinistra e il fioco globo di Giove in alto a destra:

                                                          


Fonti dei Dragoni mi hanno comunicato che l’Eastern Alliance appoggerà la Grecia nella sua lotta per la libertà e per l’indipendenza finanziaria dalla Cabala. A tal proposito, notizie sono già apparse sui media:

http://sputniknews.com/asia/20150702/1024131486.html

http://www.zerohedge.com/news/2015-07-02/china-state-official-hints-beijing-may-bailout-greece

http://www.zerohedge.com/news/2015-07-02/russia-gets-involved-tells-europe-respect-greek-choice

E’ interessante notare come la nuova Banca di Sviluppo del BRICS diventerà operativa il 7 Luglio, due giorni dopo il referendum greco:

http://in.rbth.com/news/2015/07/01/china_ratifies_agreement_on_brics_new_development_bank_43985.html

Sebbene i Gesuiti si siano profondamente infiltratati nelle infrastrutture del BRICS, i loro piani di dirottare il processo di liberazione NON avranno successo:

http://redefininggod.com/2015/07/globalist-agenda-watch-2015-update-51-guess-whos-running-the-new-brics-bank/

Oggi la Resistenza sta prendendo alcune misure per minimizzare il rischio che il risultato del referendum greco venga truccato dalla Cabala. E’ molto probabile che le loro azioni, volte a evitare che la Cabala interferisca, avranno successo.

Sembra che il risultato del voto greco sia il No:




Molto probabilmente, la situazione porterà a un rafforzamento dei legami tra la Grecia e l’Eastern Alliance, al ritorno alla Dracma ed all’uscita dall’Eurozona, rendendo il processo di collasso economico globale che porta al Reset, graduale e non così drastico.

Potrebbe, comunque, essere presto necessario ritirare i vostri soldi dalle banche:

http://www.telegraph.co.uk/finance/personalfinance/investing/11686199/Its-time-to-hold-physical-cash-says-one-of-Britains-most-senior-fund-managers.html

Sono davvero in pochi a rendersi conto che l’attuale sistema finanziario sia un programma informatico d'intelligenza artificiale basato su una logica davvero ambigua, composto da algoritmi, che almeno negli ultimi anni, non hanno alcuna connessione con il reale mondo del commercio, con la borsa ed anche con i derivati o con le transazioni ad alta frequenza. E’ un sistema completamente indipendente dal mercato reale, i suoi algoritmi furono creati dagli specialisti informatici della JP Morgan. Molti di loro non hanno potuto sopportare il fatto di aver creato un mostro finanziario globale (e si, anch’esso è connesso al polipo plasmatico) che sta prosciugando la ricchezza di tutta l’umanità:

http://www.zerohedge.com/news/2015-06-30/care-and-feeding-financial-black-hole

La Cabala ha metodicamente rimosso dal pianeta gli specialisti e i programmatori informatici della JP Morgan che intendevano sputare il rospo:

http://wallstreetonparade.com/2015/06/jpmorgan-tech-workers-have-new-conspiracy-theories/

Siccome ci stiamo avvicinando all’Evento, la Cabala si sta spaventando enormemente:

http://nesaranews.blogspot.com/2015/05/the-elite-of-world-fear-death-more-than.html

Allo stesso tempo, le forze di Luce si stanno preparando:

http://prepareforchange.net/event-support-groups/media-action-plan-for-the-event/

Il livello di coordinazione dei Gruppi di Supporto all’Evento nei paesi di lingua tedesca è semplicemente straordinario e rappresenta un esempio da seguire anche per le vostre nazioni:

http://transinformation.net/vernetzung-fuer-das-event/

Potete anche unirvi alla Confederazione di Gaia, un network globale di gruppi positivi che stanno unendo le loro forze in vista della liberazione planetaria:

http://gaiaconfederation.blogspot.com/

O meditare per la Svolta da Compressione:

http://galacticchannelings.com/english/visualization_action.html

Se avete tempo, potete anche visionare centinaia di video di Cobra tradotti in 30 lingue differenti, tutti convenientemente pubblicati su questo blog:

http://smaly7.blogspot.com/

O informarvi ulteriormente sul network positivo di Agharta in inglese:

http://agarthanalliance.blogspot.tw/2015/06/contact-with-agartha-chapter-four_3.html

Oppure in Francese:

http://agarthanalliance.blogspot.tw/2015/06/contact-avec-agartha-chapitre-4-la-vie.html

La Svolta è vicina!




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/07/planetary-situation-update.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.