martedì 26 maggio 2015

Cobra Update di Maggio

Se lo desiderate, potete ascoltare l'intervista di Maggio a Cobra condotta da Robert Potter, oppure leggere la trascrizione da questo link:

http://thepromiserevealed.com/2015-may-20-q-a-with-cobra/




La versione su Youtube sarà postata qui appena sarà pronta.

Potete inviare le vostre domande a rob@thepromiserevealed.com e a molte di esse sarà data risposta nella prossima intervista di aggiornamento mensile.

I video per l'attivazione "Liberiamo le Colonie!" sono stati già tradotti dall'inglese in tedesco, francese, italiano, spagnolo, ungherese, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale) e saranno postati a breve. C'è bisogno di tradurli in più lingue cosicchè possano essere creati più videos. Per favore mandate le vostre traduzioni del post "Liberiamo le Colonie!" a parlagisas777@gmail.com



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/05/may-monthly-update-by-cobra.html



Estratto dall'intervista:

Robert: "Puoi descrivere in dettaglio come funzionano le tecnologie di guarigione d'avanguardia?"

Cobra: "Ci sono moltre tecnologie di guarigione evolute, e lavorano sul principio di armonizzazione del corpo fisico con i corpi non fisici, perchè la maggiorparte delle malattie è una manifestazione fisica di un blocco energetico di una determinata portata, se questi blocchi vengono equilibrati, allora il corpo fisico può essere curato facilmente. Esistono anche tecnologie mediche avanzate basate su protocolli di manifestazione in connessione col piano eterico, le cosidette camere di manifestazione o replicatori. Se è possibile replicare del cibo, è quindi possibile replicare organi umani e riprogrammarli su parametri sani."

Robert: "Yogananda dichiarò che i capelli agiscono da antenne per connettersi con il piano astrale e che i capelli lunghi rendono una persona più sensibile a questa connessione.  Puoi commentare?

Cobra: "Si, effettivamente agiscono da antenne e connettono non solo con il piano astrale ma anche con piani dimensionali più elevati."

Robert: "Puoi parlarci delle cause del terremoto in Nepal?"

Cobra: "Si. E' il risultato dell'elevata ed accresciuta attività del Sole Galattico Centrale. Sin dalla fine di Aprile, il Sole Galattico Centrale è diventato più attivo. Le persone possono percepirlo in vari modi ed anche le placche tettoniche della terra rispondono a questo intensificarsi dell'attività del Sole Centrale. Il processo di trasformazione planetario è stato ritardato di circa 15 anni e non può essere ridardato più a lungo. Pertanto in futuro ci sarà più attività sismica."

Robert: "Una certa fonte mi ha informato di come questo sia stato un -messaggio- della cabala ai cinesi. Ma naturalmente, potrebbe essere una combinazione di entrambi i fattori suppongo."

Cobra: "No. La cabala non è responsabile di tutto quello che accade sul pianeta. E certamente non è responsabile di questo terremoto."

Robert: "Il processo di reincarnazione è ancora gestito dagli Arconti?"

Cobra: "Si. Gli Arconti controllano ancora il precesso di reincarnazione."

Robert: "Generalmente, le anime si reincarnano subito oppure hanno un certo periodo di pausa?"

Cobra: "Di solito fanno esperienza di un certo periodo di pausa, che comunque sta diminuendo perchè le dinamiche stanno accellerando. Comunque si, la maggiorparte delle anime ha un periodo di pausa per processare il proprio passato finchè sono prima o poi, costrette a reincarnarsi di nuovo".

Robert: "Perchè i galattici non neutralizzano le bombe stragelet e toplet al plasma considerando il fatto che sono in possesso di tecnologie avanzate?"

Cobra: "Non hanno la tecnologia per farlo"

Robert: "Ritengo che ci sia una forza superiore che si presentarà è che garantirà e farà si che questo avvenga. Concordi su fatto che si verificherà tale possibilità?"

Cobra: "C'è sempre una forza superiore, e quando ci saranno le giuste condizioni ed abbastanza consapevolezza, questa forza superiore interverrà."

Robert: "puoi darci qualche informazione in più sul piano eterico, astrale e plasmatico? Ci sono progressi?

Cobra: "La situazione è migliorata molto sul piano astrale. La maggiorparte di questo è stato liberato. Naturalmente entità negative si nascondono ancora in alcuni buchi neri, specialmente in zone di guerra, e nelle aree più negative ce ne sono ancora alcune, ma la situazione è migliorata molto. Anche la situazione del plasma è migliorata, posso quindi affermare che c'è stato un progresso considerevole.

Robert: "Puoi parlarci delle sirene? Sono una forma di vita che esiste realmente?"

Cobra: "Le sirene furono il risultato di ingegneria genetica ai tempi di Atlandite ed esistevano; è possibile che alcune esistano ancora negli angoli più remoti del pianeta."

Robert: "Una persona ci chiede se puoi parlarci del deja-vu."

Cobra: "il deja-vu è una informazione ricevuta dal futuro attraverso una determinata linea temporale."

Robert: "Ho letto dal libro -Ufo Contact from planet Iarga- del fatto che il sovrappopolamento del pianeta potrebbe diventare un problema. Dal loro punto di vista, di società evoluta, sono in grado di operare in pura armonia, evitando qualsiasi distruzione e tensione al pianeta, e dichiarano che il nostro pianeta ha spazio per tutti. Sei d'accordo con tale visione?"

Cobra: "Dopo l'Evento e specialmente dopo il primo contatto, una parte della popolazione migrerà dal pianeta e considerando la questione da una prospettiva a lungo termine, la popolazione diminuirà."

Robert: "Puoi parlarci degli eventi di Fatima e dell'ultima superstite? La cabala le proibì di raccontare la verità?"

Cobra: "Si".

Robert: "Puoi parlarci di più di questo? E' chiaramente simile a ciò che accadde in Bosnia giusto? Puoi parlarci del terreno, i campi che si seccarono ed il sole che sembrò inclinarsi? Sembrerebbe chiaramente la descrizione di una nave stellare giusto?

Cobra: "Si, fu una nave stellare, si"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.