giovedì 28 maggio 2015

Liberiamo le Colonie! Aggiornamenti e Video



L’attivazione “Liberiamo le Colonie!” è alle porte. Affinché le persone comprendano meglio la situazione nel nostro Sistema Solare, spiegherò alcune cose sulle varie comunità che avevano accesso a tecnologie avanzate e chi si erano distaccate dal resto della popolazione mondiale (breakaway civilization) e sui vari programmi segreti spaziali.

Nell’ultimo periodo Atlantideo, le forze di Luce e quelle oscure erano apertamente presenti sulla superficie del pianeta. Quando questo pianeta fu occupato dal gruppo Chimera e dagli Arconti 26.000 anni fa, tutti gli altri gruppi che detenevano un certo potere, positivi e negativi, furono costretti ad abbandonare la superficie e trasferirsi letteralmente sotto terra.

Le forze di Luce allora, costruirono il loro sistema di città sotterranee e questo network ha ancorato la Luce sul pianeta negli ultimi 26.000 anni. In varie fonti di intelligence moderne, questo network è chiamato il network di Agharta, Shamballa, il regno sotterraneo di Luce…

Anche le forze oscure hanno costruito il proprio network sotterraneo e si sono alleate con Draconiani e Rettiliani che già vivevano in alcune locations sotterranee. Hanno ancorato l’oscurità su questo pianeta negli ultimi 26.000 anni. Varie fonti moderne hanno chiamato questo network Shamballa, il network di Agharta, il regno dei Naga, il Patala… Quando qualcuno parla del network di Agharta, quindi, è necessario discernere chiaramente a quale network si stia riferendo.




Durante gli ultimi 26.000 anni, molti degli individui più evoluti tra le varie civiltà della superficie, si sono distaccati dalle proprie società e sono entrati a far parte del network di Agharta. Tra questi ricordiamo vari sciamani Gravettiani nel paleolitico, alti sacerdoti egiziani, adoratori dell’Energia Divina Femminile nel periodo Minoico, discepoli Pitagorici (che diedero vita alla società Hav-musuv nel sottosuolo della Death Valley in California), Auguri dell’antica Roma, gruppi Maya, Inca ed Hopi, esploratori del Sud America provenienti dall’odierna Germania nel XVII secolo, il gruppo Marconi/Fulcanelli nel XX secolo.

Il Network di Agharta positivo aveva il proprio programma spaziale e vantava una flotta di dischi volanti che viaggiavano attraverso il Sistema Solare ed oltre, contattando altre razze positive extraterrestri. La loro libertà di movimento attraverso il Sistema Solare fu fortemente limitata a causa dello stato di quarantena imposto dal gruppo Chimera nel Sistema Solare e specialmente sulla Terra.

All’inizio del XX secolo, i Pleiadiani positivi provenienti da Aldebaran, decisero di assistere l’umanità nel raggiungimento del volo spaziale e della tecnologia basata sul moto perpetuo per aiutarla a liberarsi dal controllo della Cabala e del gruppo Chimera. Grazie al contatto telepatico di Marija Orsic, membro della famosa Vril Society, i Pleiadiani fornirono istruzioni su come costruire una nave spaziale. Sfortunatamente, la Vril Society, fu infiltrata prima dai Gesuiti e poi dall’agente dei Rothschild Adolf Schicklgruber (Hitler) e in seguito direttamente dal gruppo Chimera tramite il loro agente Karl Haushofer. E’ interessante notare come il gruppo positivo originale della Vril Society fosse finanziato dalla famiglia Esterhazy che fa parte della Nobiltà Bianca Templare positiva ungherese e che dichiara di avere origine dal sistema stellare di Sirio.
Sebbene il progetto Vril originario delle Forze di Luce fosse stato fallimentare nel breve termine, ha tuttavia fornito, nel lungo termine, abbastanza conoscenza tecnologica all’umanità da permetterci adesso, di sconfiggere il gruppo Chimera.

Il gruppo Chimera controllò lo sviluppo del programma segreto spaziale nazista, che progredì in due direzioni.

La parte più segreta del programma spaziale tedesco fu condotta da Hans Kammler. Kammler cooperò con i Green Men (una civiltà Draconiana sotterranea che si era separata dal resto della popolazione). Sotto la guida di Kammler, i nazisti construirono un network di tunnels e basi sotterranee in Groenlandia, in Argentina e al Polo Sud. Ampliarono, inoltre, il loro territorio costruendo colonie sulla Luna, su Marte e su vari asteroidi. Pompati dall’ideologia di supremazia nazista, credettero stupidamente di poter confrontare la Flotta Oscura (il complesso interstellare di Orione/Draconiano/Rettiliano). A metà degli anni 50’, nel corso di dure battaglie, tutte le colonie spaziali naziste nel nostro Sistema Solare, furono completamente rase al suolo dalla flotta Draconiana/Rettiliana.

Il programma spaziale ufficiale nazista fu invece condotto da Wernher von Braun. Egli fu successivamente trasferito negli Stati Uniti attraverso l'operazione Paperclip insieme a molti altri scienziati e questo programma spaziale fu quindi assorbito dal complesso industriale-militare degli Stati Uniti. Questi, allo stesso tempo, crearono il fronte del programma spaziale ufficiale attraverso la NASA, il più segreto programma spaziale chiamato Solar Warden (per la fazione più militare della Cabala) e un programma spaziale per le Multinazionali (per la fazione delle grandi corporations della Cabala) più un complesso di basi militari sotterranee. Il Solar Warden e i vari programmi spaziali delle multinazionali erano interconnessi ma profondamente compartimentalizzati. Al vertice erano gestiti dai Quattro Nefasti (Kissinger, Bush, Cheney, Rumsfeld).


                                                          


Nel 2012, le Forze di Luce hanno rimosso tutti questi programmi segreti spaziali assieme a tutte le basi militari sotterranee come Dulce, l’Area 51 e Pine Gap. La maggior parte degli alti ufficiali a comando di questi programmi spaziali, essendo questi responsabili di gravi crimini e non avendo alcuna intenzione di rassegnarsi alla Luce, furono trasportati al Sole Galattico Centrale. La maggior parte dei super-soldati che fecero parte di questi programmi, erano invece brave persone che genuinamente credevano di difendere la Terra dalla minaccia aliena. La maggior parte di questi si è poi aggregata alla positiva Flotta dell’Alleanza e stanno adesso supportando il MOSS.

Adesso loro, supporteranno le operazioni finali per liberare il nostro Sistema Solare dalle ultime vestigia dell’oscurità, dalle basi del gruppo Chimera e dalle stazioni degli impianti.

Il compimento di queste operazioni avrà un impatto estremamente benefico sulla situazione geopolitica.
Invito più persone possibili, quindi, a supportare queste operazioni, meditando il 30 Maggio per far si che l’intero processo si svolga nel modo più pacifico e armonioso possibile:

http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/05/cobra-update-diffondete-liberiamo-le.html

I video Youtube per questa attivazione sono stati preparati in 24 lingue:

Inglese:   https://www.youtube.com/watch?v=L8WOTqeJcC8

Tedesco: https://www.youtube.com/watch?v=ggGEXLz0r10

Olandese: https://www.youtube.com/watch?v=z5t_Gf0J_T4

Danese: https://www.youtube.com/watch?v=m1TFRPt9iwE

Francese: https://www.youtube.com/watch?v=mzYZkmewhGc

Italiano: https://www.youtube.com/watch?v=1oDPJgLRM9w

Spagnolo: https://www.youtube.com/watch?v=j7zMYYxQzB8

Portoghese: https://www.youtube.com/watch?v=AoW0IJ2oEpQ
 
Rumeno: https://www.youtube.com/watch?v=5Q2l0EEk1Zk

Ungherese: https://www.youtube.com/watch?v=TCvgSG6_Et0

Polacco: https://www.youtube.com/watch?v=QzLPHUDyuWY

 
Croato: https://www.youtube.com/watch?v=UQ6Ros4ge-Q

Giapponese: https://www.youtube.com/watch?v=1yIN2H9Mdms

Cinese (tradizionale): https://www.youtube.com/watch?v=eDxRag-abNU

Cinese (semplificato): https://www.youtube.com/watch?v=VMRN5WV3O6Y


Russo: https://www.youtube.com/watch?v=j7ZVuxEfnVs
 

Farsi:  https://www.youtube.com/watch?v=qxyFBScEgcg

Israeliano: https://www.youtube.com/watch?v=_iuc1rIaPU8

Svedese:  https://www.youtube.com/watch?v=S3wDF_gVvXY

Ceco: https://www.youtube.com/watch?v=jWMdIgoDbqw

Turco: https://www.youtube.com/watch?v=muLkxtO7kLI

Arabo: https://www.youtube.com/watch?v=uvdtM_7TxM8

Sloveno: www.youtube.com/watch?v=10rFTtzLg2A

Lettone: https://www.youtube.com/watch?v=_Z5aNJrS5rY

C'è ancora bisogno di traduzioni in altre lingue cosicché più video possano essere creati, specialmente in hindi, bengali e punjabi. Per favore inviate le vostre traduzioni del post "Liberiamo le Colonie!" a parlagisas777@gmail.com

La Svolta per il nostro Sistema Solare è adesso, la Terra seguirà subito dopo!



Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/05/free-colonies-update-and-videos.html



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.