sabato 30 maggio 2015

L4/Light is ON


In poche ore connetteremo il nostro Intento e le nostre Emozioni per supportare tutte le Forze di Luce nelle operazioni di Liberazione del nostro Sistema Solare.

Questa è un’opportunità storica, possiamo farcela, Ce la Faremo!!!

Sotto potete osservare una foto di Ganimede, la parte più scura in alto è dove è localizzata la base principale delle Forze di Luce nel nostro Sistema Solare, l’intera operazione sarà coordinata da lì:


                                                                                           




Questa in basso invece è una foto di Giapeto, dove si trova la principale stazione degli impianti del gruppo Chimera:


                                                                                      



Focalizziamoci e indirizziamo le nostre energie positive su queste due lune e sull’ intero Sistema Solare cosicché l’intera operazione proceda in modo pacifico ed agevole!

Supportiamo le forze di luce con la nostra Meditazione alle 23.11

Istruzioni:

1. Rilassate la vostra mente e il vostro corpo focalizzandovi sul vostro respiro per alcuni minuti.

2. Visualizzate le Forze di Luce mentre liberano tutte le rimanenti colonie del programma segreto spaziale attraverso il Sistema Solare, liberando tutti gli esseri senzienti che sono attualmente in stato di cattura lì, e rimuovendo tutte le entità oscure da tutte queste locations. Visualizzate questo processo accadere attraverso l'intero Sistema Solare in maniera pacifica e agevole. Visualizzate il nostro Sistema Solare che viene finalmente liberato dall'oscurità e dalla schiavitù, liberato da tutti gli esseri negativi e le entità corrotte.

3. Visualizzate un futuro luminoso per il nostro Sistema Solare, con tutte le differenti razze cosmiche che lo popolano in pace e armonia. Visualizzate l'umanità che viene introdotta all'immensità del nostro Sistema Solare, gli umani che godono della sua bellezza, viaggiando da una luna all'altra e da un pianeta all'altro in navi di Luce.

La Svolta per il nostro Sistema Solare è adesso, la Terra seguirà subito dopo!




Victory of the Light!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.