mercoledì 18 giugno 2014

ISIS?



Recentemente, un gruppo jihadisti è entrato in Iraq dalla Siria, conquistando una parte significativa del suo territorio:

http://www.businessinsider.com.au/isis-controls-shocking-percentage-of-iraq-and-syria-2014-6

Il loro obiettivo è quello di creare uno stato Islamico totalitario in quel territorio che chiamano Stato Islamico dell'Iraq e della Siria (ISIS).

Questo gruppo è una creazione congiunta dei Sauditi e della Cabala statunitense (con i Gesuiti e i loro amici Blackwater/Academi  a supportali dietro le quinte):

http://nsnbc.me/2014/06/15/isis-unveiled-identity-insurgency-syria-iraq/

http://nsnbc.me/2014/06/13/natos-terror-hordes-iraq-pretext-syria-invasion/

L’agenda della Cabala statunitense è di creare un pretesto per un’invasione militare e allungare così, la vita del petrodollaro:

http://philosophyofmetrics.com/2014/06/13/us-attempting-overthrow-of-iraqi-government/

E per il complesso militare-industriale, quella di accumulare un buon profitto:

http://www.infowars.com/war-industry-stands-to-make-billions-off-isis-threat/

Analizzando la questione a un livello più profondo, vediamo che 4300 anni fa c’era una guerra in atto, gli Arconti Annunaki crearono ciò che è conosciuto come l’impero di Akkad:

http://it.wikipedia.org/wiki/Impero_di_Akkad

L’impero di Akkad fu una società patriarcale ed estremamente violenta che fu istituita per sopprimere un certo vortice della Dea, un vortice molto potente, creato nella stessa regione più di 7000 anni fa dalle Culture di Halaf e di Hassuna-Samarra:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cultura_di_Halaf

http://it.wikipedia.org/wiki/Cultura_di_Hassuna

Adesso quegli stessi Arconti, incarnati nelle famiglie della Nobiltà Nera, vogliono creare un impero oscuro di terrore esattamente nella stessa regione per sopprimere ulteriormente questo vortice.

Potete comparare la mappa delle culture Halaf/Hassuna/Samarra:



Con la mappa dell'impero di Akkad:


E con la mappa dell’attuale Stato Islamico dell’Iraq e della Siria:
                                             


E’interessante notare come l’invasione dei miliziani dell’ISIS iniziò nella città di Samarra che si trova nel centro di quel vortice della Dea e fu anche la sede del califfato di Abbasidi. Nel IX secolo, la dinastia di Abbasidi era connessa con i lignaggi segreti della Nobiltà Bianca e diede inizio all’età dell’oro Islamica con grandi progressi nella scienza e nelle arti:

http://naptimewriter.blogspot.com/2010/10/abbasid-caliphate.html

Gli Arconti sono occultisti molto dotati. Ciò che fanno è prendere un simbolo della Luce per poi utilizzare i mass media per fare propaganda al fine di indurre le masse ad associare tale simbolo con l’oscurità, il dolore e la sofferenza e così sopprimere l’energia della Dea. In questo modo, fanno si che un’enorme quantità di Luce non entri nelle menti e nei cuori delle persone. Hanno agito in questo modo con il numero 666 (un tempo, un numero sacro alla Dea Venere, adesso, simbolo delle forze oscure nelle menti delle masse), con il pentagramma (un tempo, un simbolo della Dea Venere, ed adesso, un simbolo di magia nera per le masse), con Lucifero (un tempo, un simbolo della Dea Venere- la portatrice di Luce- La stella del mattino, adesso un simbolo del leader delle forze oscure per i non consapevoli), con la svastica (un tempo, simbolo dell’evoluzione spirituale, associato adesso, con il Nazismo).

Potete leggere un buon articolo sul tema da questo link:

http://www.wakingtimes.com/2014/06/03/reclaiming-spiritual-symbols-hijacked-used-us/

Gli Arconti hanno deliberatamente scelto ISIS come il nome da utilzzare per il loro gruppo jihadista e per il loro stato Islamico per far così associare il nome della Dea Isis/Iside (che è una Dea della Luce) all’oscurità e al terrore nelle menti delle masse,  specialmente adesso, che abbiamo parzialmente aperto il portale IS:IS e con un ulteriore potenziale di risveglio all’energie della Dea nel 2014. Isis (Iside) non una Dea associata alla Cabala, gli Illuminati hanno cercato di utilizzare la sua bellissima energia in modo improprio per il loro nefasti propositi. Il nome Illuminati non li rispecchia, ironicamente, queste persone sono ben lontane dalla vera illuminazione spirituale.

Per chiarificare in modo definitivo la situazione: la Dea Isis (Iside) non supporta l’ISIS, Isis (Iside) vuole la pace, e la pace arriverà.




Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2014/06/isis.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.